- Esordienti B GIR.A
- Olimpia Colligiana
-
0 - 4
- Marciano Robur
OL.COLLIGIANA: Bellini, Bisogni, Sica, Rossi J., Lamarca , Adamo, Castaldo, Favilla, Valci, Martinucci, Mandalà, Limani, Bilenchi, Bejtullà. All.: Marcello Ragazzo.
MARCIANO: Petrucci, Crescenzi, Ceccarelli, Legrottaglie, Feraudo, Caushi, Bottoni, Ferretta, Borsi, Biserni, Orlando. All.: Aurigi-Borsi.
RETI: Orlando, Ferretta, Bottoni, Legrottaglie.
PARZIALI: p.t.0-1; s.t.0-2; t.t.0-1. Ris.Figc: 0-3.
Malgrado le proibitive condizioni del terreno di gioco, Colligiana e Marciano hanno fatto vedere buone azioni e belle giocate. Nella prima frazione non ci sono state palle gol eclatanti, ma una bellissima azione personale di Orlando permette la Marciano di andare al primo riposo in vantaggio. Nel secondo tempo il predominio della compagine ospite è più evidente. Prima Feraudo e Orlando orchestrano una triangolazione precisa che porta Ferretta al gol, poi Bottoni con un po' di fortuna realizza la terza rete. La Colligiana si fa vedere con Valci direttamente da calcio di punizione, ma è bravo il portiere Crescenzi nel neutralizzare il tiro. Anche il Marciano ha diverse occasioni, ma non le sfrutta. Angolo battuto da Borsi, Legrottaglie al volo sigla lo zero a quattro: si apre così il terzo tempo. Poi la gara si fa equilibrata anche se sono gli ospiti a farsi più pericolosi soprattutto con Borsi, Feraudo e le incursioni sulla sinistra di Legrottaglie.
Calciatoripiù: nella Colligiana capitan Adamo è il trascinatore della squadra, mentre Legrottaglie, per il Marciano, è un motorino sulla fascia sinistra.
OL.COLLIGIANA: Bellini, Bisogni, Sica, Rossi J., Lamarca , Adamo, Castaldo, Favilla, Valci, Martinucci, Mandalà, Limani, Bilenchi, Bejtullà. All.: Marcello Ragazzo.<br >MARCIANO: Petrucci, Crescenzi, Ceccarelli, Legrottaglie, Feraudo, Caushi, Bottoni, Ferretta, Borsi, Biserni, Orlando. All.: Aurigi-Borsi.<br >
RETI: Orlando, Ferretta, Bottoni, Legrottaglie.<br >PARZIALI: p.t.0-1; s.t.0-2; t.t.0-1. Ris.Figc: 0-3.
Malgrado le proibitive condizioni del terreno di gioco, Colligiana e Marciano hanno fatto vedere buone azioni e belle giocate. Nella prima frazione non ci sono state palle gol eclatanti, ma una bellissima azione personale di Orlando permette la Marciano di andare al primo riposo in vantaggio. Nel secondo tempo il predominio della compagine ospite è più evidente. Prima Feraudo e Orlando orchestrano una triangolazione precisa che porta Ferretta al gol, poi Bottoni con un po' di fortuna realizza la terza rete. La Colligiana si fa vedere con Valci direttamente da calcio di punizione, ma è bravo il portiere Crescenzi nel neutralizzare il tiro. Anche il Marciano ha diverse occasioni, ma non le sfrutta. Angolo battuto da Borsi, Legrottaglie al volo sigla lo zero a quattro: si apre così il terzo tempo. Poi la gara si fa equilibrata anche se sono gli ospiti a farsi più pericolosi soprattutto con Borsi, Feraudo e le incursioni sulla sinistra di Legrottaglie. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Colligiana capitan <b>Adamo </b>è il trascinatore della squadra, mentre <b>Legrottaglie</b>, per il Marciano, è un motorino sulla fascia sinistra.