- Esordienti B GIR.A
- Marciano Robur
-
5 - 1
- Asta
MARCIANO: Petrucci, Caushi, Castiglione A., Crescenzi, Legrottaglie, Borsi, Ferretta, Castiglione M., Orlando, Ulivieri. All.: Borsi-Aurigi.
ASTA: Pieroni, Arrigucci, Burchi, Puliti, Capitani, Corso, Mori, Nicolella, Pajsiti, Parasiliti, Pompella, Ragni, Romani, Semboloni, Girellini. All.: Gimignani.
RETI: Burchi; Orlando 3, Castiglione M., Autorete pro Marciano.
PARZIALI: p.t. 0-1, s.t. 4-0 t.t. 1-0. Ris.Figc: 1-2.
Gara vibrante e combattuta, dominata dal Marciano solamente nella seconda frazione. Nel primo tempo l'Asta parte molto bene, e sfrutta al massimo una rimessa laterale di Puliti andando in gol con Burchi. Così la formazione ospite riesce ad imporsi nei primi venti di gioco. Dopo la prima pausa il Marciano torna in campo rigenerato, trovando subito il pari con Orlando, che poco dopo firma il sorpasso mettendo nel sacco una palla Servitagli da Borsi. E' sempre Borsi qualche minuto più tardi a calciare dalla bandierina ed a mettere il pallone davanti a Orlando che da pochi passi insacca. Nell'azione che porta al quarto gol il protagonista è ancora Borsi, il quale lascia partire una cannonata che sembra infilarsi sotto l'incrocio dei pali, ma Mori è strepitoso nel parare la conclusione, la palla resta ala centro dell'area e Castiglione Marco si fionda su di essa per poi spedirla infondo alla retina. Nel terzo tempo la fatica si fa sentire su entrambi i fronti, ma i locali trovano la quinta rete che chiude definitivamente i conti grazie ad una sfortunata deviazione di un difensore ospite.
Calciatoripiù: Borsi e Orlando (Marciano). Romani e Arrigucci (Asta).
MARCIANO: Petrucci, Caushi, Castiglione A., Crescenzi, Legrottaglie, Borsi, Ferretta, Castiglione M., Orlando, Ulivieri. All.: Borsi-Aurigi.<br >ASTA: Pieroni, Arrigucci, Burchi, Puliti, Capitani, Corso, Mori, Nicolella, Pajsiti, Parasiliti, Pompella, Ragni, Romani, Semboloni, Girellini. All.: Gimignani.<br >
RETI: Burchi; Orlando 3, Castiglione M., Autorete pro Marciano.<br >PARZIALI: p.t. 0-1, s.t. 4-0 t.t. 1-0. Ris.Figc: 1-2.
Gara vibrante e combattuta, dominata dal Marciano solamente nella seconda frazione. Nel primo tempo l'Asta parte molto bene, e sfrutta al massimo una rimessa laterale di Puliti andando in gol con Burchi. Così la formazione ospite riesce ad imporsi nei primi venti di gioco. Dopo la prima pausa il Marciano torna in campo rigenerato, trovando subito il pari con Orlando, che poco dopo firma il sorpasso mettendo nel sacco una palla Servitagli da Borsi. E' sempre Borsi qualche minuto più tardi a calciare dalla bandierina ed a mettere il pallone davanti a Orlando che da pochi passi insacca. Nell'azione che porta al quarto gol il protagonista è ancora Borsi, il quale lascia partire una cannonata che sembra infilarsi sotto l'incrocio dei pali, ma Mori è strepitoso nel parare la conclusione, la palla resta ala centro dell'area e Castiglione Marco si fionda su di essa per poi spedirla infondo alla retina. Nel terzo tempo la fatica si fa sentire su entrambi i fronti, ma i locali trovano la quinta rete che chiude definitivamente i conti grazie ad una sfortunata deviazione di un difensore ospite.<b>
Calciatoripiù: Borsi e Orlando</b> (Marciano). <b>Romani e Arrigucci</b> (Asta).