- Esordienti B GIR.A
- Marciano Robur
-
2 - 1
- Valentino Mazzola
MARCIANO: Petrucci, Causci, Castiglione Andrea, Legrottaglie, Feraudo, Castiglione M., Ferretta, Ulivieri, Orlando, Cosmi, Borsi, Turchi, Crescenzi. All.: Stefano Aurigi - Simone Borsi.
VAL.MAZZOLA: Brenci, Russo, Bocci, Campagniese, Crocchini, Finucci, Mario, Marzocchi, Mozzillo, Pallecchi, Rinella, Sani, Feri, Vitali. All.: Enrico Martelli.
RETI: Bocci, Ulivieri, Turchi.
PARZIALI: p.t. 1-1; s.t.1-0; t.t.0-0. Ris. Figc: 3-2.
E' stata una vera e propria battaglia sportiva la sfida tra due delle squadre più attrezzate di questo girone. Nei primi venti di gioco è il Marciano ad avere le occasioni migliori, però passa in vantaggio il Mazzola con un diagonale scaturito dai piedi di Bocci. La risposta locale è targata Ulivieri, Brenci è molto bravo a dire di no. Poi Ferretta calcia a rete, Brenci respinge, sulla ribattuta si avventa Ulivieri che insacca per il pareggio. Dopo un primo tempo giocato a viso aperto, la seconda frazione di gara vede le due compagini affrontarsi per la maggior parte sulla mediana, ma i locali riescono lo stesso a capovolgere il risultato: Feraudo serve Borsi, il quale fa una finta eludendo il proprio avversario, si porta alla conclusione ma l'estremo ospite riesce a deviare, Turchi si fionda sulla palla vagante e la ribadisce in porta. Nel terzo tempo il Marciano soffre, gli ospiti spingono sull'acceleratore e soprattutto negli ultimi cinque minuti mettono in difficoltà gli avversari ma senza riuscire a trovare il pari, che alla fine dei conti, forse sarebbe stato il risultato più appropriato. Comunque sia è stata una classica sfida da 1x2 ma alla fine il Marciano è riuscito a spuntarla.
Calciatoripiù: Sani (V. Mazzola). Causci, Petrucci e Turchi (Marciano).
MARCIANO: Petrucci, Causci, Castiglione Andrea, Legrottaglie, Feraudo, Castiglione M., Ferretta, Ulivieri, Orlando, Cosmi, Borsi, Turchi, Crescenzi. All.: Stefano Aurigi - Simone Borsi.<br >VAL.MAZZOLA: Brenci, Russo, Bocci, Campagniese, Crocchini, Finucci, Mario, Marzocchi, Mozzillo, Pallecchi, Rinella, Sani, Feri, Vitali. All.: Enrico Martelli.<br >
RETI: Bocci, Ulivieri, Turchi.<br >PARZIALI: p.t. 1-1; s.t.1-0; t.t.0-0. Ris. Figc: 3-2.
E' stata una vera e propria battaglia sportiva la sfida tra due delle squadre più attrezzate di questo girone. Nei primi venti di gioco è il Marciano ad avere le occasioni migliori, però passa in vantaggio il Mazzola con un diagonale scaturito dai piedi di Bocci. La risposta locale è targata Ulivieri, Brenci è molto bravo a dire di no. Poi Ferretta calcia a rete, Brenci respinge, sulla ribattuta si avventa Ulivieri che insacca per il pareggio. Dopo un primo tempo giocato a viso aperto, la seconda frazione di gara vede le due compagini affrontarsi per la maggior parte sulla mediana, ma i locali riescono lo stesso a capovolgere il risultato: Feraudo serve Borsi, il quale fa una finta eludendo il proprio avversario, si porta alla conclusione ma l'estremo ospite riesce a deviare, Turchi si fionda sulla palla vagante e la ribadisce in porta. Nel terzo tempo il Marciano soffre, gli ospiti spingono sull'acceleratore e soprattutto negli ultimi cinque minuti mettono in difficoltà gli avversari ma senza riuscire a trovare il pari, che alla fine dei conti, forse sarebbe stato il risultato più appropriato. Comunque sia è stata una classica sfida da 1x2 ma alla fine il Marciano è riuscito a spuntarla. <b>
Calciatoripiù: Sani</b> (V. Mazzola). <b>Causci, Petrucci e Turchi </b>(Marciano).