• Esordienti B GIR.A
  • San Miniato
  • 1 - 1
  • Olimpia Colligiana


SAN MINIATO: Bindi, Monaldi, Martinelli, Nepi, Camarri, Cappelli, Gualtieri, Rigati, Olivieri, Pattaro, Sisinni, Rabissi, Giusti, Farmeschi, Didio, Maggiorelli, Terranuova. All.: Romeo Rosini.
OL.COLLIGIANA: Capitani France., La Marca, Sica, Gozzi, Mandalà, Favilla, Capitani Andrea, Valci, Pennino, Bilenchi, Mazzola, Adamo. All.: Innocenti-Ragazzo.

RETI: Capitani Andrea, Sisinni.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 1-0; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-2.



Equilibrio, grinta, voglia di vincere e belle giocate, con queste poche parole si può riassumere una gara molto bella ed in bilico fino agli ultimi minuti. Nel primo tempo è la Colligiana a rendersi maggiormente pericolosa grazie a scambi di prima molto insidiosi. Valci in due occasioni e Pennino vanno vicinissimi al gol del vantaggio, ma poi, dopo un bello scambio rapido tra Gozzi e Valci, la sfera arriva a Capitani Andrea che con un bel tiro dalla sinistra batte l'estremo avversario per il vantaggio ospite. Nel secondo tempo è il San Miniato a farsi più pericoloso. Ed arriva il gol del pari: assist di Didio, la palla arriva a Sisinni che con un mancino ad incrociare gonfia la rete avversaria. Secondo tempo meglio San Miniato, attaccano di più. Nel terzo la gara si fa molto equilibrata, con occasioni da una parte dall'altra. Ma è la Colligiana ad avere le occasioni più nitide: prima Valci sfiora la rete, poi lo stesso Valci con un filtrante smarca al tiro Pennino, ma il portiere del San Miniato si supera con un grande intervento; infine il diagonale da ottima posizione di Bilenchi termina sul fondo. Si conclude con un pareggio una partita che ha visto le due compagini dare il massimo sotto ogni aspetto.
Calciatoripiù: Capitani Andrea
e La Marca (Ol. Colligiana), Giusti, Sisinni e Pattaro (San Miniato).

SAN MINIATO: Bindi, Monaldi, Martinelli, Nepi, Camarri, Cappelli, Gualtieri, Rigati, Olivieri, Pattaro, Sisinni, Rabissi, Giusti, Farmeschi, Didio, Maggiorelli, Terranuova. All.: Romeo Rosini.<br >OL.COLLIGIANA: Capitani France., La Marca, Sica, Gozzi, Mandal&agrave;, Favilla, Capitani Andrea, Valci, Pennino, Bilenchi, Mazzola, Adamo. All.: Innocenti-Ragazzo.<br > RETI: Capitani Andrea, Sisinni.<br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 1-0; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-2. Equilibrio, grinta, voglia di vincere e belle giocate, con queste poche parole si pu&ograve; riassumere una gara molto bella ed in bilico fino agli ultimi minuti. Nel primo tempo &egrave; la Colligiana a rendersi maggiormente pericolosa grazie a scambi di prima molto insidiosi. Valci in due occasioni e Pennino vanno vicinissimi al gol del vantaggio, ma poi, dopo un bello scambio rapido tra Gozzi e Valci, la sfera arriva a Capitani Andrea che con un bel tiro dalla sinistra batte l'estremo avversario per il vantaggio ospite. Nel secondo tempo &egrave; il San Miniato a farsi pi&ugrave; pericoloso. Ed arriva il gol del pari: assist di Didio, la palla arriva a Sisinni che con un mancino ad incrociare gonfia la rete avversaria. Secondo tempo meglio San Miniato, attaccano di pi&ugrave;. Nel terzo la gara si fa molto equilibrata, con occasioni da una parte dall'altra. Ma &egrave; la Colligiana ad avere le occasioni pi&ugrave; nitide: prima Valci sfiora la rete, poi lo stesso Valci con un filtrante smarca al tiro Pennino, ma il portiere del San Miniato si supera con un grande intervento; infine il diagonale da ottima posizione di Bilenchi termina sul fondo. Si conclude con un pareggio una partita che ha visto le due compagini dare il massimo sotto ogni aspetto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Capitani Andrea</b> e<b> La Marca</b> (Ol. Colligiana), <b>Giusti, Sisinni </b>e <b>Pattaro</b> (San Miniato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI