- Esordienti B GIR.A
- Marciano Robur
-
5 - 1
- Olimpia Colligiana
MARCIANO: Petrucci, Castiglione A., Castiglione M., Fortunato, Ferretta, Ulivieri, Legrottaglie, Ceccarelli, Borsi, Vannini, Cagnacci. All.: Stefano Aurigi-Simone Borsi.
OL.COLLIGIANA: Bejtulla, Bellini, Bisogni, Cataldo, Favilla, Gozzi, Mandala, Massimo, Pennino, Rossi J., Rossi A., Sica, Sicurelli, Valci. All.: Simone Innocenti-Marcello Ragazzo.
RETI: Ulivieri 3, Borsi, Fortunato, Massimo.
PARZIALI: p.t.3-0; s.t.1-1; t.t.1-0. Ris. Figc: 3-1.
Inizialmente è il Marciano ad imporre i propri ritmi alla partita. Prima Ulivieri sblocca il risultato con un gran diagonale, poi grazie ad un tiro da distanza siderale di Fortunato che si insacca all'incrocio arriva il raddoppio; infine Ulivieri, da posizione favorevole mette in rete la palla che chiude il primo tempo sul tre a zero. La seconda frazione di gioco appare molto più equilibrata rispetto alla prima. Il gran tiro da fuori di Massimo sembra riaprire i giochi per la Colligiana, ma Borsi s'inventa un gran gol che riallunga le distanze: il ragazzo del Marciano si trova quasi sulla linea di fondo campo, colpendo il pallone d'esterno riesce a dargli una traiettoria arcuata, che rende la palla imprendibile. Nel terzo tempo parte forte la Colligiana che coglie una traversa con Valci. Ma è il Marciano a segnare: bella azione personale di Legrottaglie che poi crossa per Ulivieri che al volo d'esterno destro realizza un gol di ottima fattura.
Calciatoripiù: Valci, Pennino, Rossi A. (Ol. Colligiana) Ulivieri (Marciano).
MARCIANO: Petrucci, Castiglione A., Castiglione M., Fortunato, Ferretta, Ulivieri, Legrottaglie, Ceccarelli, Borsi, Vannini, Cagnacci. All.: Stefano Aurigi-Simone Borsi.<br >OL.COLLIGIANA: Bejtulla, Bellini, Bisogni, Cataldo, Favilla, Gozzi, Mandala, Massimo, Pennino, Rossi J., Rossi A., Sica, Sicurelli, Valci. All.: Simone Innocenti-Marcello Ragazzo.<br >
RETI: Ulivieri 3, Borsi, Fortunato, Massimo. <br >PARZIALI: p.t.3-0; s.t.1-1; t.t.1-0. Ris. Figc: 3-1.
Inizialmente è il Marciano ad imporre i propri ritmi alla partita. Prima Ulivieri sblocca il risultato con un gran diagonale, poi grazie ad un tiro da distanza siderale di Fortunato che si insacca all'incrocio arriva il raddoppio; infine Ulivieri, da posizione favorevole mette in rete la palla che chiude il primo tempo sul tre a zero. La seconda frazione di gioco appare molto più equilibrata rispetto alla prima. Il gran tiro da fuori di Massimo sembra riaprire i giochi per la Colligiana, ma Borsi s'inventa un gran gol che riallunga le distanze: il ragazzo del Marciano si trova quasi sulla linea di fondo campo, colpendo il pallone d'esterno riesce a dargli una traiettoria arcuata, che rende la palla imprendibile. Nel terzo tempo parte forte la Colligiana che coglie una traversa con Valci. Ma è il Marciano a segnare: bella azione personale di Legrottaglie che poi crossa per Ulivieri che al volo d'esterno destro realizza un gol di ottima fattura. <b>
Calciatoripiù: Valci, Pennino, Rossi A. </b>(Ol. Colligiana) <b>Ulivieri </b>(Marciano).