- Esordienti B GIR.E
- Isolotto
-
1 - 3
- Ponte a Greve
ISOLOTTO: Biancalani, Baroni, Conti Niccolò, Giani, Mazzei, Martini, Papilla, Vacca, Cerofolini. Entrati: Cavuoti, Conti Mattia, Piperno, Legnazzi, Pernice, Speci, Salucci, Abu Hadas. All.: Carlo Gioli.
PONTE A GREVE: Baldi, Puci, Caciolli, Indiani, Grandinetti, Montelatici, Buggiani, Ricchi, Poggi, Querci, Baldini, Miari. All.: Alessandro Marchetti.
RETI: Pernice, Ricchi, Querci, Montelatici.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-3.
Seconda vittoria in campionato per il Ponte a Greve di mister Marchetti che dopo le ottime impressioni suscitate nel derby contro lo Scandicci di sette giorni fa, conferma di essere in un periodo di forma molto positivo andando a vincere in casa dell'Isolotto. Dal punto di vista del risultato Figc la gara termina però in parità per effetto del primo parziale terminato in parità e dei restanti due vinti dai locali il secondo e dagli ospiti il terzo. La differenza la fanno quindi i tre gol degli ospiti messi a segno negli ultimi 20', realizzati da Ricchi, Querci e Montelatici. Dopo un primo tempo a reti bianche con l'Isolotto più pericoloso ma il Ponte a Greve concentrato e deciso in difesa, nel secondo tempo i padroni di casa si portano in vantaggio grazie a Pernice. Il Ponte a Greve non ci sta e nel terzo e conclusivo parziale di gioco organizza la controffensiva: prima arriva il pareggio di Ricchi, protagonista di un bel tiro ad incrociare che non lascia scampo all'estremo difensore avversario, poi è il turno del raddoppio, firmato da Querci, che sugli sviluppi di un assist di Baldini, che aveva ricevuto palla in precedenza da fallo laterale, prende la mira e segna il due a uno. La rete che fissa il punteggio sul definitivo uno a tre la firma infine Montelatici, abile nel risolvere in fondo al sacco un bello spunto lungo la corsia esterna di Buggiani, il cui cross genera un batti e ribatti in area biancorossa risolto brillantemente in gol dal giocatore ospite che chiude così i conti.
Calciatoripiù: Buggiani, Poggi e Grandinetti (Ponte a Greve).
ISOLOTTO: Biancalani, Baroni, Conti Niccolò, Giani, Mazzei, Martini, Papilla, Vacca, Cerofolini. Entrati: Cavuoti, Conti Mattia, Piperno, Legnazzi, Pernice, Speci, Salucci, Abu Hadas. All.: Carlo Gioli.<br >PONTE A GREVE: Baldi, Puci, Caciolli, Indiani, Grandinetti, Montelatici, Buggiani, Ricchi, Poggi, Querci, Baldini, Miari. All.: Alessandro Marchetti.<br >
RETI: Pernice, Ricchi, Querci, Montelatici.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-3.
Seconda vittoria in campionato per il Ponte a Greve di mister Marchetti che dopo le ottime impressioni suscitate nel derby contro lo Scandicci di sette giorni fa, conferma di essere in un periodo di forma molto positivo andando a vincere in casa dell'Isolotto. Dal punto di vista del risultato Figc la gara termina però in parità per effetto del primo parziale terminato in parità e dei restanti due vinti dai locali il secondo e dagli ospiti il terzo. La differenza la fanno quindi i tre gol degli ospiti messi a segno negli ultimi 20', realizzati da Ricchi, Querci e Montelatici. Dopo un primo tempo a reti bianche con l'Isolotto più pericoloso ma il Ponte a Greve concentrato e deciso in difesa, nel secondo tempo i padroni di casa si portano in vantaggio grazie a Pernice. Il Ponte a Greve non ci sta e nel terzo e conclusivo parziale di gioco organizza la controffensiva: prima arriva il pareggio di Ricchi, protagonista di un bel tiro ad incrociare che non lascia scampo all'estremo difensore avversario, poi è il turno del raddoppio, firmato da Querci, che sugli sviluppi di un assist di Baldini, che aveva ricevuto palla in precedenza da fallo laterale, prende la mira e segna il due a uno. La rete che fissa il punteggio sul definitivo uno a tre la firma infine Montelatici, abile nel risolvere in fondo al sacco un bello spunto lungo la corsia esterna di Buggiani, il cui cross genera un batti e ribatti in area biancorossa risolto brillantemente in gol dal giocatore ospite che chiude così i conti. <br ><b>
Calciatoripiù: Buggiani, Poggi e Grandinetti (Ponte a Greve).</b>