- Esordienti B GIR.E
- Galluzzo 2010
-
0 - 9
- Lastrigiana
GALLUZZO: Giambra, Zouhir, Guerra, Cortigiani, Parolai, Pecchioli, Pishinxa, Fossi, Gallino, Viggiano, Lombini, Manecchi, Poggesi. All.: Lazzerini.
LASTRIGIANA: Cammelli, Saja, Crini, Acciai, Scarselli, Del Pela, Cappelli, Alfarano, Fashandi, Bellini, Zingarelli, Esposito. All.: Maurello.
RETI: Del Pela 2, Zingarelli 2, Scarselli, Cappelli, Fashandi 2, Bellini.
NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 0-4.
Poco da raccontare in questa partita a senso unico se non il gran gioco espresso dai biancorossi di Maurello, e l'ottima organizzazione di gioco dimostrata dalla Lastrigiana che vince convincendo anche sotto il piano del possesso palla. Il Galluzzo ha provato a contrastare gli avversari specialmente nelle prime due frazioni, crollando però nell'ultimo terzo quando ormai il risultato per gli ospiti era già stato abbondantemente acquisito.
Calciatoripiù: Per il Galluzzo occorre segnalare l'ottima prova di Manecchi, un classe 2002 che ha avuto il merito di aver creato non pochi problemi alla difesa ospite. Per la Lastrigiana buonissima la gara di Bellini, metronomo a centrocampo, primo sempre su ogni pallone.
GALLUZZO: Giambra, Zouhir, Guerra, Cortigiani, Parolai, Pecchioli, Pishinxa, Fossi, Gallino, Viggiano, Lombini, Manecchi, Poggesi. All.: Lazzerini.<br >LASTRIGIANA: Cammelli, Saja, Crini, Acciai, Scarselli, Del Pela, Cappelli, Alfarano, Fashandi, Bellini, Zingarelli, Esposito. All.: Maurello.<br >
RETI: Del Pela 2, Zingarelli 2, Scarselli, Cappelli, Fashandi 2, Bellini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 0-4.
Poco da raccontare in questa partita a senso unico se non il gran gioco espresso dai biancorossi di Maurello, e l'ottima organizzazione di gioco dimostrata dalla Lastrigiana che vince convincendo anche sotto il piano del possesso palla. Il Galluzzo ha provato a contrastare gli avversari specialmente nelle prime due frazioni, crollando però nell'ultimo terzo quando ormai il risultato per gli ospiti era già stato abbondantemente acquisito. <b>
Calciatoripiù: </b>Per il Galluzzo occorre segnalare l'ottima prova di <b>Manecchi</b>, un classe 2002 che ha avuto il merito di aver creato non pochi problemi alla difesa ospite. Per la Lastrigiana buonissima la gara di <b>Bellini</b>, metronomo a centrocampo, primo sempre su ogni pallone.