- Pulcini B GIR.A
- Tavola Calcio
-
3 - 0
- C.F. 2001
TAVOLA C.: Ciuffatelli, Bigagli, Buscema, Colzi, Figliano, Naldini, Scarnicci, Toccafondi. All.: Gianni Cristiani.
C.F. 2001: Montini, Tronci, Barattucci, Ceri, La Covara, Mauro, Cipriani, Morlando, Salvadori. All.: Di Cristofaro.
RETI: Buscema 2, Naldini.
NOTE. Parziali 1-0, 1-0, 1-0
Il derby di Prato Sud tra i rossoverdi del Tavola e gli ospiti del C.F. 2001 in maglia bianca se lo aggiudicano i padroni di casa. Ad andare vicini al vantaggio in avvio per ben due volte sono però i ragazzi di Di Cristofaro, anche se non riescono a concretizzare quanto costruito. Il Tavola invece segna in contropiede con un tiro dalla distanza a palombella di Buscema con la palla che si infila sotto la traversa. I locali, poi, vanno vicini al raddoppio con un tiro di Figliano. Nel secondo tempo il C.F. 2001 prova a reagire con Tronci che colpisce un palo, ed anche Salvadori va vicino alla rete da pochi passi. Il Tavola però non perdona e su un altro contropiede si rende pericoloso con un tiro di Buscema, sulla respinta del portiere ospite arriva il tap-in vincente di Naldini per il raddoppio. Gli aquilotti giocano meglio nel terzo tempo: ottimi il pressing e tutta la fase d'attacco. Anche l'ultima frazione frazione viene decisa da Buscema con un bellissimo tiro in diagonale. Tre punti fondamentali e vittoria meritata per i padroni di casa contro un C.F. 2001 forse un po' troppo penalizzato dal risultato in virtù di quanto di buono ha costruito soprattutto nei primi due tempi.
Calciatoripiù: per il Tavola Buscema, oltre alla doppietta, è suo il tiro da cui scaturisce anche il gol di Naldini, che merita comunque una menzione nell'ottima prova complessiva della squadra; per il CF 2001 Salvadori, mostra buona intelligenza nei passaggi a centrocampo, Tronci, difensore potente, e Ceri, gara perfetta sia in mezzo al campo che dietro.
Antonio Nelson Facchi
TAVOLA C.: Ciuffatelli, Bigagli, Buscema, Colzi, Figliano, Naldini, Scarnicci, Toccafondi. All.: Gianni Cristiani.<br >C.F. 2001: Montini, Tronci, Barattucci, Ceri, La Covara, Mauro, Cipriani, Morlando, Salvadori. All.: Di Cristofaro.<br >
RETI: Buscema 2, Naldini.<br >NOTE. Parziali 1-0, 1-0, 1-0
Il derby di Prato Sud tra i rossoverdi del Tavola e gli ospiti del C.F. 2001 in maglia bianca se lo aggiudicano i padroni di casa. Ad andare vicini al vantaggio in avvio per ben due volte sono però i ragazzi di Di Cristofaro, anche se non riescono a concretizzare quanto costruito. Il Tavola invece segna in contropiede con un tiro dalla distanza a palombella di Buscema con la palla che si infila sotto la traversa. I locali, poi, vanno vicini al raddoppio con un tiro di Figliano. Nel secondo tempo il C.F. 2001 prova a reagire con Tronci che colpisce un palo, ed anche Salvadori va vicino alla rete da pochi passi. Il Tavola però non perdona e su un altro contropiede si rende pericoloso con un tiro di Buscema, sulla respinta del portiere ospite arriva il tap-in vincente di Naldini per il raddoppio. Gli aquilotti giocano meglio nel terzo tempo: ottimi il pressing e tutta la fase d'attacco. Anche l'ultima frazione frazione viene decisa da Buscema con un bellissimo tiro in diagonale. Tre punti fondamentali e vittoria meritata per i padroni di casa contro un C.F. 2001 forse un po' troppo penalizzato dal risultato in virtù di quanto di buono ha costruito soprattutto nei primi due tempi. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Tavola <b>Buscema</b>, oltre alla doppietta, è suo il tiro da cui scaturisce anche il gol di Naldini, che merita comunque una menzione nell'ottima prova complessiva della squadra; per il CF 2001 <b>Salvadori</b>, mostra buona intelligenza nei passaggi a centrocampo, <b>Tronci</b>, difensore potente, e <b>Ceri</b>, gara perfetta sia in mezzo al campo che dietro.
Antonio Nelson Facchi