- Esordienti GIR.A - Autunnale
- Fornacette Casarosa
-
9 - 2
- San Giuliano
FORNACETTE C.: Galloppo, Ciampi, Dovico, Ulivi, Calloni, Zaffora, Scippa, Marrucci, Dolfi, Gori, Fogli, Mazzaro, Amadori. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.
SAN GIULIANO: M. Santi, Pistoresi, D. Santi, Cerri, Chessa, Caroti, Barontini, Scoglio, Fomenko, Mileo, Della Valle, Santinelli. All.: Roberto Saglimbeni.
ARBITRO: Kibir di Pontedera
RETI: Dolfi 3, Calloni 2, Mazzaro 2, Scippa, Zaffora, Fomenko, Mileo.
NOTE: 2-0, 4-1, 3-1. Punteggio Figc: 3-0.
Vittoria altisonante per il Fornacette Casarosa che supera con un complessivo 9-2 il San Giuliano mettendo in mostra una notevole capacità in fase di finalizzazione. Nonostante il passivo gli ospiti non hanno mai rinunciato ad imbastire delle azioni offensive, costruendo alcune buone occasioni in particolare nel secondo e nel terzo tempo, ma indubbiamente le individualità dei locali hanno fatto la differenza e hanno permesso al Fornacette di vincere in goleada. I padroni di casa sono stati trascinati dalla tripletta di Dolfi e dalle doppiette di Calloni e Mazzaro, mentre gli altri sigilli portano le firme di Scippa e Zaffora. Nelle file del San Giuliano invece hanno trovato la gloria personale Fomenko con un bel calcio di punizione e Mileo che ha saltato due avversari insaccando nell'angolino. Il Fornacette conquista la quinta vittoria di fila e affila le armi in vista del big match contro il Giovanile Navacchio.
Calciatoripiù: Ciampi, Zaffora (Fornacette).
FORNACETTE C.: Galloppo, Ciampi, Dovico, Ulivi, Calloni, Zaffora, Scippa, Marrucci, Dolfi, Gori, Fogli, Mazzaro, Amadori. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.<br >SAN GIULIANO: M. Santi, Pistoresi, D. Santi, Cerri, Chessa, Caroti, Barontini, Scoglio, Fomenko, Mileo, Della Valle, Santinelli. All.: Roberto Saglimbeni.<br >
ARBITRO: Kibir di Pontedera<br >
RETI: Dolfi 3, Calloni 2, Mazzaro 2, Scippa, Zaffora, Fomenko, Mileo.<br >NOTE: 2-0, 4-1, 3-1. Punteggio Figc: 3-0.
Vittoria altisonante per il Fornacette Casarosa che supera con un complessivo 9-2 il San Giuliano mettendo in mostra una notevole capacità in fase di finalizzazione. Nonostante il passivo gli ospiti non hanno mai rinunciato ad imbastire delle azioni offensive, costruendo alcune buone occasioni in particolare nel secondo e nel terzo tempo, ma indubbiamente le individualità dei locali hanno fatto la differenza e hanno permesso al Fornacette di vincere in goleada. I padroni di casa sono stati trascinati dalla tripletta di Dolfi e dalle doppiette di Calloni e Mazzaro, mentre gli altri sigilli portano le firme di Scippa e Zaffora. Nelle file del San Giuliano invece hanno trovato la gloria personale Fomenko con un bel calcio di punizione e Mileo che ha saltato due avversari insaccando nell'angolino. Il Fornacette conquista la quinta vittoria di fila e affila le armi in vista del big match contro il Giovanile Navacchio. <b>
Calciatoripiù: Ciampi, Zaffora </b>(Fornacette).