• Pulcini GIR.B
  • Maliseti
  • 1 - 1
  • N.S.Giorgio


MALISETI: Liscio, Librio, Grazzini, Foligni, Donnini, Guernieri, Manetti, Gabrielli, Berloka, Cecchi. All.: Giacomo Midili.
NUOVO SAN GIORGIO: Giusti, Del Vasto, Pecchioli, Betti, Franchini, Rondelli, Ferrini. All.: Stefano Vaselli.

RETI: 41' Librio, 50' Pecchioli
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-1



Gara equilibrata, che entrambe le formazioni potevano vincere. Sia i locali, che la squadra allenata da Mister Vaselli, hanno fatto vedere buone cose. La partita è stata caratterizzata da due compagini ben messe in campo, ma che hanno peccato in fase offensiva. Per assistere alla prima rete di giornata bisogna aspettare la metà del terzo tempo. E' il 52' quando Librio porta in vantaggio il Maliseti. Il giocatore locale trova la rete con un conclusione dalla distanza, che non lascia scampo a Giusti. Gli ospiti non ci stanno a perdere la gara e negli ultimi minuti si giocano il tutto per tutto. La rete tanto sudata e ricercata arriva nell'extra time. A pareggiare i conti è Pecchioli, che è il più lesto a depositare la palla alle spalle di Liscio dopo una mischia in area. Al triplice fischio, il pareggio è il risultato più giusto.

David Raguni MALISETI: Liscio, Librio, Grazzini, Foligni, Donnini, Guernieri, Manetti, Gabrielli, Berloka, Cecchi. All.: Giacomo Midili.<br >NUOVO SAN GIORGIO: Giusti, Del Vasto, Pecchioli, Betti, Franchini, Rondelli, Ferrini. All.: Stefano Vaselli.<br > RETI: 41' Librio, 50' Pecchioli<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-1 Gara equilibrata, che entrambe le formazioni potevano vincere. Sia i locali, che la squadra allenata da Mister Vaselli, hanno fatto vedere buone cose. La partita &egrave; stata caratterizzata da due compagini ben messe in campo, ma che hanno peccato in fase offensiva. Per assistere alla prima rete di giornata bisogna aspettare la met&agrave; del terzo tempo. E' il 52' quando Librio porta in vantaggio il Maliseti. Il giocatore locale trova la rete con un conclusione dalla distanza, che non lascia scampo a Giusti. Gli ospiti non ci stanno a perdere la gara e negli ultimi minuti si giocano il tutto per tutto. La rete tanto sudata e ricercata arriva nell'extra time. A pareggiare i conti &egrave; Pecchioli, che &egrave; il pi&ugrave; lesto a depositare la palla alle spalle di Liscio dopo una mischia in area. Al triplice fischio, il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI