- Esordienti GIR.B
- Margine Coperta
-
3 - 0
- QUARRATA OLIMPIA
MARGINE COPERTA: Focosi F., Alessiani, Gabadoni, Francalanza L., Bellesi, Francalanza T., Matteoni, Dani, Focosi G., Santalucia, Bicheri, Bonanno, Dark, Rotondo. All.: Mazzeo/Antoni.
OLIMPIA: Valdiserra, Razzano, Filadoro, Florenzi, Paoli, Montagni, Cecconi, Dami, Esposito, Orassi, Panatteri, Riginella, Vannacci. All.: Di Cara-Belliti.
RETI: Dani 2, Focosi G.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 2-0.
Bella vittoria del Margine Coperta che s'impone sul proprio terreno casalingo con il risultato finale di 3-0 nei confronti dell'Olimpia, al termine di un match equilibrato, dove la maggior precisione in zona gol dei locali ha fatto la differenza. Nel primo tempo il Margine passa in vantaggio con Dani, che insacca in tap-in da due passi, sfruttando un ottimo cross basso dalla fascia sinistra. Dopo che la seconda frazione di gara si è conclusa ha reti inviolate, nonostante i padroni di casa colpiscono due pali con Alessiani e Rotondo, nel terzo tempo i locali vanno in gol per altre due volte. Il raddoppio è siglato da Focosi G. che lanciato in verticale anticipa il portiere avversario in uscita depositando in rete. Il terzo ed ultimo gol del match che fissa il punteggio finale sul 3-0 in favore del Margine Coperta, porta la firma di Dani, che mette così a segno una doppietta personale, che insacca con un preciso colpo di testa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra. Calciatorepiù: Tra le fila del Margine Coperta citiamo Dani, che con la sua doppietta personale ha trascinato i suoi alla vittoria.
MARGINE COPERTA: Focosi F., Alessiani, Gabadoni, Francalanza L., Bellesi, Francalanza T., Matteoni, Dani, Focosi G., Santalucia, Bicheri, Bonanno, Dark, Rotondo. All.: Mazzeo/Antoni.<br >OLIMPIA: Valdiserra, Razzano, Filadoro, Florenzi, Paoli, Montagni, Cecconi, Dami, Esposito, Orassi, Panatteri, Riginella, Vannacci. All.: Di Cara-Belliti.<br >
RETI: Dani 2, Focosi G.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 2-0.
Bella vittoria del Margine Coperta che s'impone sul proprio terreno casalingo con il risultato finale di 3-0 nei confronti dell'Olimpia, al termine di un match equilibrato, dove la maggior precisione in zona gol dei locali ha fatto la differenza. Nel primo tempo il Margine passa in vantaggio con Dani, che insacca in tap-in da due passi, sfruttando un ottimo cross basso dalla fascia sinistra. Dopo che la seconda frazione di gara si è conclusa ha reti inviolate, nonostante i padroni di casa colpiscono due pali con Alessiani e Rotondo, nel terzo tempo i locali vanno in gol per altre due volte. Il raddoppio è siglato da Focosi G. che lanciato in verticale anticipa il portiere avversario in uscita depositando in rete. Il terzo ed ultimo gol del match che fissa il punteggio finale sul 3-0 in favore del Margine Coperta, porta la firma di Dani, che mette così a segno una doppietta personale, che insacca con un preciso colpo di testa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila del Margine Coperta citiamo <b>Dani</b>, che con la sua doppietta personale ha trascinato i suoi alla vittoria.