- Esordienti GIR.B
- Aglianese
-
1 - 3
- Unione Montalbano
AC.AGLIANESE: Artale, Baroncelli, Bernardini, Bonni, Bruschi, Buro, D'Aloisio, Foligni, Galleja, Lekaj, Masi, Mazzini, Nappo, Nocentini, Ruga, Tavanti. All.: Caramelli.
UNIONE MONTALBANO: Donati, D'Alessandro, Francesconi, Bocini, Ruffino, Vai, Bochicchio, Di Vita, Lovari, Cotone, Sancricca, Bindi, Armento, Pieri, Kadija, Gammuto. All.: Gargiulo.
RETI: Lovari, Bochicchio 2, Tavanti.
NOTE. Parziali: 1-3, 0-0, 0-0.
Bella vittoria esterna per l'Unione Montalbano che supera per 3-1 l'Academy Aglianese sul proprio terreno di gioco. Succede tutto nel corso del primo dei tre tempi di gioco che si chiude sul 3-1, parziale che coinciderà anche con il risultato finale del match. Il vantaggio ospite è siglato da Lovari che in tap-in insacca in rete un preciso assist di Di Vita. Il raddoppio del Montalbano arriva poco dopo ed è firmato da Bochicchio che insacca con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un traversone messo in area di rigore direttamente da calcio di punizione da Vai. Il terzo gol ospite è siglato ancora da Bochicchio, autore così di una doppietta personale, che converte in rete un preciso assist di Lovari. Il meritato gol della bandiera per l'Aglianese porta la firma di Tavanti che fissa il risultato finale sul definitivo 3-1 in favore dell'Unione Montalbano. Nelle ultime due frazioni di gioco succede poco o nulla, con entrambe le contendenti che sembrano aver usato tutte le proprie energie nel primo tempo. Da segnalare per gli ospiti un paio di conclusioni di Gammuto, entrambi parati dall'estremo difensore dell'Aglianese.
Calciatoripiù: Per Aglianese citiamo Bruschi, negli ospiti Bochicchio su tutti.
AC.AGLIANESE: Artale, Baroncelli, Bernardini, Bonni, Bruschi, Buro, D'Aloisio, Foligni, Galleja, Lekaj, Masi, Mazzini, Nappo, Nocentini, Ruga, Tavanti. All.: Caramelli.<br >UNIONE MONTALBANO: Donati, D'Alessandro, Francesconi, Bocini, Ruffino, Vai, Bochicchio, Di Vita, Lovari, Cotone, Sancricca, Bindi, Armento, Pieri, Kadija, Gammuto. All.: Gargiulo.<br >
RETI: Lovari, Bochicchio 2, Tavanti.<br >NOTE. Parziali: 1-3, 0-0, 0-0.
Bella vittoria esterna per l'Unione Montalbano che supera per 3-1 l'Academy Aglianese sul proprio terreno di gioco. Succede tutto nel corso del primo dei tre tempi di gioco che si chiude sul 3-1, parziale che coinciderà anche con il risultato finale del match. Il vantaggio ospite è siglato da Lovari che in tap-in insacca in rete un preciso assist di Di Vita. Il raddoppio del Montalbano arriva poco dopo ed è firmato da Bochicchio che insacca con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un traversone messo in area di rigore direttamente da calcio di punizione da Vai. Il terzo gol ospite è siglato ancora da Bochicchio, autore così di una doppietta personale, che converte in rete un preciso assist di Lovari. Il meritato gol della bandiera per l'Aglianese porta la firma di Tavanti che fissa il risultato finale sul definitivo 3-1 in favore dell'Unione Montalbano. Nelle ultime due frazioni di gioco succede poco o nulla, con entrambe le contendenti che sembrano aver usato tutte le proprie energie nel primo tempo. Da segnalare per gli ospiti un paio di conclusioni di Gammuto, entrambi parati dall'estremo difensore dell'Aglianese. <b>
Calciatoripiù</b>: Per Aglianese citiamo <b>Bruschi</b>, negli ospiti <b>Bochicchio </b>su tutti.