- Pulcini B GIR.D
-
Giov. Valdicecina
-
3 - 0
-
Ponsacco
VALDICECINA: Pascarella, Baroncini, Buselli, Cocucci, Di Vita, Gazzarri, Giubbolini, Guerrieri, Martellacci, Zaccheo, Minichino. All.: Mirio Moretti.
PONSACCO: Pianu, Martellucci, Riccio, Valinzo, Codella, Lombardi, Menichini, Nannetti, Watterson, Uruci. All.: Mirko Marrucci.
RETI: Zaccheo, Buselli, Cocucci.
Tre marcatori diversi, un portiere di categoria e un Ponsacco stavolta un po' troppo accigliato permettono al Valdicecina di battere per 3-0 i rossoblù; i padroni di casa interpretano alla grande la gara contro una delle formazioni più blasonate della provincia e si confermano ancora interpreti di un calcio d'eccellenza. Anche se le prime due reti sono abbastanza occasionali. A sbloccare l'incontro è Zaccheo, che trova la rete con un tiro da lontano che sorprende il portiere ospite; simile la rete del raddoppio, nata dai piedi di Buselli che porta i volterrani a distanza di sicurezza. Sul 2-0 il Ponsacco avrebbe l'occasione per dimezzare le distanze, ma più che la rete contano il fair-play ospite e i frutti di un autoarbitraggio ben insegnato e bene applicato: un calciatore ospite cade in un contrasto e rimane a terra, si fermano tutti tranne una punta ponsacchina che non ci pensa due volte e trova la rete. Ma si conviene che non ha senso segnare mentre tutti sono fermi: si riparte dal 2-0. E nel finale il Valdicecina chiude i conti con una spettacolare azione personale di Cocucci, che batte il portiere dopo una cavalcata da sogno.
Calciatoripiù: Cocucci e Pascarella (Valdicecina), autore di quattro parate di livello.
VALDICECINA: Pascarella, Baroncini, Buselli, Cocucci, Di Vita, Gazzarri, Giubbolini, Guerrieri, Martellacci, Zaccheo, Minichino. All.: Mirio Moretti.<br >PONSACCO: Pianu, Martellucci, Riccio, Valinzo, Codella, Lombardi, Menichini, Nannetti, Watterson, Uruci. All.: Mirko Marrucci.<br >
RETI: Zaccheo, Buselli, Cocucci.
Tre marcatori diversi, un portiere di categoria e un Ponsacco stavolta un po' troppo accigliato permettono al Valdicecina di battere per 3-0 i rossoblù; i padroni di casa interpretano alla grande la gara contro una delle formazioni più blasonate della provincia e si confermano ancora interpreti di un calcio d'eccellenza. Anche se le prime due reti sono abbastanza occasionali. A sbloccare l'incontro è Zaccheo, che trova la rete con un tiro da lontano che sorprende il portiere ospite; simile la rete del raddoppio, nata dai piedi di Buselli che porta i volterrani a distanza di sicurezza. Sul 2-0 il Ponsacco avrebbe l'occasione per dimezzare le distanze, ma più che la rete contano il fair-play ospite e i frutti di un autoarbitraggio ben insegnato e bene applicato: un calciatore ospite cade in un contrasto e rimane a terra, si fermano tutti tranne una punta ponsacchina che non ci pensa due volte e trova la rete. Ma si conviene che non ha senso segnare mentre tutti sono fermi: si riparte dal 2-0. E nel finale il Valdicecina chiude i conti con una spettacolare azione personale di Cocucci, che batte il portiere dopo una cavalcata da sogno. <b>
Calciatoripiù: Cocucci</b> e <b>Pascarella </b>(Valdicecina), autore di quattro parate di livello.