- Esordienti GIR.B
- Ponte 2000
-
9 - 1
- Giovani Rossoneri 2010
PONTE 2000: Di Cicco, Fantozzi, Tabaku, Calandriello, Noviello, Raffaelli, Benedetti, Stelluto, Marascio, Lila, Carmignani, Capitani. All.: Borghetti/Dicuonzo.
GIOVANI ROSSONERI: Santini, Guzina, Parubi, Breschi, Tuci, Bondi, Rida, Bossio, Gualandi, Vadalà, Grazzini, Mazzanti. All.: Andrea Zerini.
RETI: Marascio 4, Lila, Capitani, Tabaku, Carmignani, Stelluto.
NOTE. Parziali: 3-1, 3-0, 3-0
Partita a senso unico e dominata dai padroni di casa del Ponte 2000 che s'impongono con un reboante 9-1 sui Giovani Rossoneri, aggiudicandosi la vittoria in tutti i tre i tempi della contesa. Il primo tempo è apparso senza dubbio il più equilibrato, con le due squadre che hanno fatto vedere un bel gioco, affrontandosi a viso aperto e mettendo a segno molte reti. Passano in vantaggio i locali con Marascio, bravo a sfruttare un lancio lungo dalle retrovie e superare il portiere ospite nell'uno contro uno. I Giovani Rossoneri non si scompongono e trovano il pareggio. I padroni di casa si riportano nuovamente in vantaggio con un preciso destro di Lila dall'interno dell'area di rigore e con Marascio trovano la rete della sicurezza del momentaneo 3-1. Negli altri due tempi di gioco c'è in campo soltanto la squadra di casa, che si aggiudicherà entrambe le frazioni con il parziale di 3-0. Nel secondo tempo segnano Carmignani, con un preciso colpo di testa su corner battuto dalla bandierina di destra; Marascio con un bel destro al volo da fuori area ed ancora Marascio che porta così a quattro le proprie marcature nell'incontro. Nel terzo ed ultimo tempo di gara per i padroni di casa va in rete Capitani, al termine di una bell'azione personale, Tabaku e Stelluto che fissano con le proprie rete il punteggio sul definitivo 9-1 in favore del Ponte 2000. Calciatorepiù: Citiamo la super prestazione di Marascio nei locali.
PONTE 2000: Di Cicco, Fantozzi, Tabaku, Calandriello, Noviello, Raffaelli, Benedetti, Stelluto, Marascio, Lila, Carmignani, Capitani. All.: Borghetti/Dicuonzo.<br >GIOVANI ROSSONERI: Santini, Guzina, Parubi, Breschi, Tuci, Bondi, Rida, Bossio, Gualandi, Vadalà, Grazzini, Mazzanti. All.: Andrea Zerini.<br >
RETI: Marascio 4, Lila, Capitani, Tabaku, Carmignani, Stelluto.<br >NOTE. Parziali: 3-1, 3-0, 3-0
Partita a senso unico e dominata dai padroni di casa del Ponte 2000 che s'impongono con un reboante 9-1 sui Giovani Rossoneri, aggiudicandosi la vittoria in tutti i tre i tempi della contesa. Il primo tempo è apparso senza dubbio il più equilibrato, con le due squadre che hanno fatto vedere un bel gioco, affrontandosi a viso aperto e mettendo a segno molte reti. Passano in vantaggio i locali con Marascio, bravo a sfruttare un lancio lungo dalle retrovie e superare il portiere ospite nell'uno contro uno. I Giovani Rossoneri non si scompongono e trovano il pareggio. I padroni di casa si riportano nuovamente in vantaggio con un preciso destro di Lila dall'interno dell'area di rigore e con Marascio trovano la rete della sicurezza del momentaneo 3-1. Negli altri due tempi di gioco c'è in campo soltanto la squadra di casa, che si aggiudicherà entrambe le frazioni con il parziale di 3-0. Nel secondo tempo segnano Carmignani, con un preciso colpo di testa su corner battuto dalla bandierina di destra; Marascio con un bel destro al volo da fuori area ed ancora Marascio che porta così a quattro le proprie marcature nell'incontro. Nel terzo ed ultimo tempo di gara per i padroni di casa va in rete Capitani, al termine di una bell'azione personale, Tabaku e Stelluto che fissano con le proprie rete il punteggio sul definitivo 9-1 in favore del Ponte 2000. <b>Calciatorepiù</b>: Citiamo la super prestazione di <b>Marascio </b>nei locali.