• Esordienti GIR.B
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 1 - 1
  • QUARRATA OLIMPIA


GIOVANI ROSSONERI: Guzina, Tuci, Schiariti, Parubi, Bondi, Tarek, Rida, Gualandi, Bossio, Mazzanti, Grazzini, Vadalà, Bejuci. All.: Andrea Zerini.
OLIMPIA B : Valdiserra, Cecilioni, Cetola, Cecconi, Dajti, Filadoro, Ianni, Menici, Orassi, Panatteri, Reginella, Scatizzi, Sterkaj, Tucci. All.: Tommaso Belliti.

RETI: Bondi, Tucci.
NOTE: parziali 1-0; 0-1; 0-0. Ris. Figc: 2-2.



Tucci risponde a Bondi: così il match del Mollungo termina in equilibrio. In questa gara i Giovani Rossoneri hanno avuto l'opportunità per far vedere sul campo tutti i miglioramenti fatti in questo avvio di stagione. Anche se sul piano del gioco le squadre si sono nel complesso equivalse, i ragazzi di Zerini hanno fatto qualcosa in più in fase d'attacco ma la fortuna non è stata dalla parte dei padroni di casa. L'Olimpia, invece, ha disputato una prova gagliarda ed è riuscita a dare spunti a dir poco positivi. La compagine locale comincia col piede giusto e oltre al predominio territoriale e alle occasioni create va anche in vantaggio grazie alla staffilata di Bondi dalla distanza. I rossoneri cercano di approfittare del periodo positivo e si affidano allo scatenato Bossio che mette in apprensione la retroguardia quarratina costantemente senza però pungere. L'Olimpia pian piano si rimette in corsa e infatti durante la seconda frazione di gioco è l'equilibrio a regnare al Mollungo. Gli ospiti crescono sempre di più fino ala rasoiata al fulmicotone scottata da Tucci che vale per l'uno a uno. La voglia di vincere dei due gruppi si palesa in un terzo tempo tutto da vivere. Bejuci con un calcio di punizione centra la traversa, Bondi, poco dopo, scheggia l'incrocio dei pali. Nel finale l'Olimpia ci prova con Filadoro ma senza fortuna. Forse i Giovani Rossoneri meritavano quacosa di più ma nel complesso l'uno a uno finale rispecchia quasi fedelmente l'andamento dei sessanta minuti di gioco.

GIOVANI ROSSONERI: Guzina, Tuci, Schiariti, Parubi, Bondi, Tarek, Rida, Gualandi, Bossio, Mazzanti, Grazzini, Vadal&agrave;, Bejuci. All.: Andrea Zerini.<br >OLIMPIA B : Valdiserra, Cecilioni, Cetola, Cecconi, Dajti, Filadoro, Ianni, Menici, Orassi, Panatteri, Reginella, Scatizzi, Sterkaj, Tucci. All.: Tommaso Belliti.<br > RETI: Bondi, Tucci.<br >NOTE: parziali 1-0; 0-1; 0-0. Ris. Figc: 2-2. Tucci risponde a Bondi: cos&igrave; il match del Mollungo termina in equilibrio. In questa gara i Giovani Rossoneri hanno avuto l'opportunit&agrave; per far vedere sul campo tutti i miglioramenti fatti in questo avvio di stagione. Anche se sul piano del gioco le squadre si sono nel complesso equivalse, i ragazzi di Zerini hanno fatto qualcosa in pi&ugrave; in fase d'attacco ma la fortuna non &egrave; stata dalla parte dei padroni di casa. L'Olimpia, invece, ha disputato una prova gagliarda ed &egrave; riuscita a dare spunti a dir poco positivi. La compagine locale comincia col piede giusto e oltre al predominio territoriale e alle occasioni create va anche in vantaggio grazie alla staffilata di Bondi dalla distanza. I rossoneri cercano di approfittare del periodo positivo e si affidano allo scatenato Bossio che mette in apprensione la retroguardia quarratina costantemente senza per&ograve; pungere. L'Olimpia pian piano si rimette in corsa e infatti durante la seconda frazione di gioco &egrave; l'equilibrio a regnare al Mollungo. Gli ospiti crescono sempre di pi&ugrave; fino ala rasoiata al fulmicotone scottata da Tucci che vale per l'uno a uno. La voglia di vincere dei due gruppi si palesa in un terzo tempo tutto da vivere. Bejuci con un calcio di punizione centra la traversa, Bondi, poco dopo, scheggia l'incrocio dei pali. Nel finale l'Olimpia ci prova con Filadoro ma senza fortuna. Forse i Giovani Rossoneri meritavano quacosa di pi&ugrave; ma nel complesso l'uno a uno finale rispecchia quasi fedelmente l'andamento dei sessanta minuti di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI