• Esordienti GIR.B
  • Aglianese
  • 0 - 6
  • Capostrada Belvedere


ACADEMY AGLIANESE: Masi, Santini, Artale, Bruschi, Buro, D'Aloisio, Mazzini, Moncini, Moretti, Nappo, Tavanti, Lai, Neri. All.: Enrico Caramelli.
CAPOSTRADA B : Ferroni, Riccò, Gabbani, Dolfi, Bonacchi, Cipolla, Nunziati, Sforzi, Domagala, Pemaj, Ceccarelli, Ballerini, Bini, Tofani. All.: Giorgio Tomassini.

RETI: Pemaj 2, Sforzi 2, Ceccarelli, Ballerini.
NOTE: parziali 0-3; 0-2; 0-1. Ris. Figc: 0-3



E' una forza della natura il Capostrada targato Giorgio Tomassini; gli arancioni sono riusciti a fare la voce grossa anche sul difficilissimo campo di un'Aglianese che ha fatto molto di più di quanto possa far pensare lo zero a sei finale. Gli albori del match prendono le tinte arancioblù. Il Capostrada dà il via alle ostilità premendo subite il piede sull'acceleratore. A far pendere l'ago della bilancia verso il piatto ospite è Pemaj che iscrive il proprio nome sul taccuino dei marcatori per due volte nel giro di pochi minuti. Sotto di due reti l'Aglianese riprende vigore e comincia a presentarsi nei pressi dell'area avversaria. Il Capostrada non vuole farsi sorprendere e infatti prima dell'intervallo va a segno per la terza volta in virtù del timbro di Sforzi. E' soprattutto nella ripresa che il Capostrada fa vedere le cose migliori. Gli arancioblù giocano a memoria e a legittimare la supremazia territoriale prima ci pensa Ballerini e poi Sforzi da distanza siderale prende la mira e insacca la sfera dove nessun portiere avrebbe potuto farci nulla. L'Aglianese non ne vuol sapere di arrendersi e nel terzo tempo fa vedere di che pasta è fatta. I padroni di casa continuano a crederci anche se il risultato appare ormai compromesso. Neri e Tavanti accarezzano il gol della bandiera neroverde, ma poi arriva l'ultimo sigillo del Capostrada ad opera di Ceccarelli. Cala il sipario ad Agliana dove un Capostrada praticamente perfetto si impone col punteggio di zero a sei.

ACADEMY AGLIANESE: Masi, Santini, Artale, Bruschi, Buro, D'Aloisio, Mazzini, Moncini, Moretti, Nappo, Tavanti, Lai, Neri. All.: Enrico Caramelli.<br >CAPOSTRADA B : Ferroni, Ricc&ograve;, Gabbani, Dolfi, Bonacchi, Cipolla, Nunziati, Sforzi, Domagala, Pemaj, Ceccarelli, Ballerini, Bini, Tofani. All.: Giorgio Tomassini.<br > RETI: Pemaj 2, Sforzi 2, Ceccarelli, Ballerini.<br >NOTE: parziali 0-3; 0-2; 0-1. Ris. Figc: 0-3 E' una forza della natura il Capostrada targato Giorgio Tomassini; gli arancioni sono riusciti a fare la voce grossa anche sul difficilissimo campo di un'Aglianese che ha fatto molto di pi&ugrave; di quanto possa far pensare lo zero a sei finale. Gli albori del match prendono le tinte aranciobl&ugrave;. Il Capostrada d&agrave; il via alle ostilit&agrave; premendo subite il piede sull'acceleratore. A far pendere l'ago della bilancia verso il piatto ospite &egrave; Pemaj che iscrive il proprio nome sul taccuino dei marcatori per due volte nel giro di pochi minuti. Sotto di due reti l'Aglianese riprende vigore e comincia a presentarsi nei pressi dell'area avversaria. Il Capostrada non vuole farsi sorprendere e infatti prima dell'intervallo va a segno per la terza volta in virt&ugrave; del timbro di Sforzi. E' soprattutto nella ripresa che il Capostrada fa vedere le cose migliori. Gli aranciobl&ugrave; giocano a memoria e a legittimare la supremazia territoriale prima ci pensa Ballerini e poi Sforzi da distanza siderale prende la mira e insacca la sfera dove nessun portiere avrebbe potuto farci nulla. L'Aglianese non ne vuol sapere di arrendersi e nel terzo tempo fa vedere di che pasta &egrave; fatta. I padroni di casa continuano a crederci anche se il risultato appare ormai compromesso. Neri e Tavanti accarezzano il gol della bandiera neroverde, ma poi arriva l'ultimo sigillo del Capostrada ad opera di Ceccarelli. Cala il sipario ad Agliana dove un Capostrada praticamente perfetto si impone col punteggio di zero a sei.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI