- Pulcini B GIR.D
-
Pecciolese 1936
-
5 - 1
-
Ponsacco
PECCIOLESE: Balluchi, Latini, Salvadori, Merola, Cela, Messerini, Tirelli, Rossi, Filippi, Pisani. All.: Roberto Filippi.
PONSACCO: Pianu, Codella, Lombardi, Martellucci, Nannetti, Balinzo, Menichini, Watterson, Rocchi, Riccio, Delena. All.: Mirko Marrucci.
RETI: Messerini 2, Tirelli 2, Pisani, Menichini.
Doppio Messerini, doppio Tirelli e la Pecciolese vola: i nerazzurri battono per 5-1 un Ponsacco che, a dispetto del punteggio, ha sfoderato una buona prestazione e paga soltanto un po' di sfortuna in fase difensiva. Sia chiaro, il successo locale è più che meritato: la squadra di Filippi gioca a memoria, segna da tutte le posizioni, sfoggia una difesa pressoché impenetrabile e mostra già una buona tenuta fisica. Ai fini della cronaca, risultano particolarmente rilevanti i due gol di Messerini, che segna con due colpi di testa, nel primo caso su angolo e nel secondo su un cross dalla fascia. E vale la pena rimarcarlo, perché in categoria non è proprio cosa di tutti i giorni. E poi allungano le due conclusioni imprendibili di Tirelli e la rete di Pisani. Il gol della bandiera rossoblù porta la firma di Menichini, che sul cross dell'esterno chiude in rete un'azione ben congegnata e imbastita addirittura col rilancio corto di Pianu.
Calciatoripiù: Messerini, Tirelli (Colline Pisane), Pianu (Pecciolese).
PECCIOLESE: Balluchi, Latini, Salvadori, Merola, Cela, Messerini, Tirelli, Rossi, Filippi, Pisani. All.: Roberto Filippi.<br >PONSACCO: Pianu, Codella, Lombardi, Martellucci, Nannetti, Balinzo, Menichini, Watterson, Rocchi, Riccio, Delena. All.: Mirko Marrucci.<br >
RETI: Messerini 2, Tirelli 2, Pisani, Menichini.
Doppio Messerini, doppio Tirelli e la Pecciolese vola: i nerazzurri battono per 5-1 un Ponsacco che, a dispetto del punteggio, ha sfoderato una buona prestazione e paga soltanto un po' di sfortuna in fase difensiva. Sia chiaro, il successo locale è più che meritato: la squadra di Filippi gioca a memoria, segna da tutte le posizioni, sfoggia una difesa pressoché impenetrabile e mostra già una buona tenuta fisica. Ai fini della cronaca, risultano particolarmente rilevanti i due gol di Messerini, che segna con due colpi di testa, nel primo caso su angolo e nel secondo su un cross dalla fascia. E vale la pena rimarcarlo, perché in categoria non è proprio cosa di tutti i giorni. E poi allungano le due conclusioni imprendibili di Tirelli e la rete di Pisani. Il gol della bandiera rossoblù porta la firma di Menichini, che sul cross dell'esterno chiude in rete un'azione ben congegnata e imbastita addirittura col rilancio corto di Pianu. <b>
Calciatoripiù: Messerini, Tirelli </b>(Colline Pisane), <b>Pianu </b>(Pecciolese).