• Pulcini B GIR.D
  • Forcoli Valdera
  • 4 - 5
  • Giov. Valdicecina


FORCOLI VALDERA: Arcenni, Amodeo, Banducci, Lici, Macchia, Vannini, Morelli, Villano, Cioni, Salvadori, Corradetti. All.: Marco Londi.
VALDICECINA: Cardellini, Gazzarri, Provvedi, Marianelli, Guerrieri, Cocucci, Martellacci, Baroncini, Zaccheo, Di Vita, Pascarella. All.: Mirio Moretti - Jacopo Vangelisti.

RETI: Lici 3, Salvadori, Di Vita, Cocucci 2, Martellacci, Zaccheo.



Al Forcoli non basta un Lici scintillante: ben organizzata in tutti i reparti, il Valdicecina segna la bellezza di cinque reti e apre il campionato con un successo di prestigio, tanto più scintillante perché ottenuto in trasferta. E se a ciò si aggiunge l'ottimo stato di forma di tutto l'attacco amaranto, si capisce già che la gara è stata un vero e proprio spettacolo di fuochi d'artificio. Alla fine sono stati gli arancioni a prevalere, con l'insolito punteggio di 4-5; ma la gara sarebbe potuta andare in tutti modi e a far la differenza è stata soltanto un po' di precisione in più al momento di battere a rete. La prima tripletta stagionale porta la firma di Lici, che mette a referto tre quarti dei gol del Forcoli: una rete di rapina, due diagonali simmetrici e fantastici, e gli amaranto possono già sognare. La quarta rete locale porta la firma di Salvadori, ma stavolta al Forcoli non basta per conquistare il successo pieno: la doppietta di Cocucci, implacabile quando si tratta di alzare la testa, prendere la mira e calciare, spacca in due la partita. E sullo slancio il Valdicecina ha buon gioco a vincere con le reti di Di Vita, Martellacci e Zaccheo che permettono alla squadra di tornare a Volterra col sorriso.

FORCOLI VALDERA: Arcenni, Amodeo, Banducci, Lici, Macchia, Vannini, Morelli, Villano, Cioni, Salvadori, Corradetti. All.: Marco Londi.<br >VALDICECINA: Cardellini, Gazzarri, Provvedi, Marianelli, Guerrieri, Cocucci, Martellacci, Baroncini, Zaccheo, Di Vita, Pascarella. All.: Mirio Moretti - Jacopo Vangelisti.<br > RETI: Lici 3, Salvadori, Di Vita, Cocucci 2, Martellacci, Zaccheo. Al Forcoli non basta un Lici scintillante: ben organizzata in tutti i reparti, il Valdicecina segna la bellezza di cinque reti e apre il campionato con un successo di prestigio, tanto pi&ugrave; scintillante perch&eacute; ottenuto in trasferta. E se a ci&ograve; si aggiunge l'ottimo stato di forma di tutto l'attacco amaranto, si capisce gi&agrave; che la gara &egrave; stata un vero e proprio spettacolo di fuochi d'artificio. Alla fine sono stati gli arancioni a prevalere, con l'insolito punteggio di 4-5; ma la gara sarebbe potuta andare in tutti modi e a far la differenza &egrave; stata soltanto un po' di precisione in pi&ugrave; al momento di battere a rete. La prima tripletta stagionale porta la firma di Lici, che mette a referto tre quarti dei gol del Forcoli: una rete di rapina, due diagonali simmetrici e fantastici, e gli amaranto possono gi&agrave; sognare. La quarta rete locale porta la firma di Salvadori, ma stavolta al Forcoli non basta per conquistare il successo pieno: la doppietta di Cocucci, implacabile quando si tratta di alzare la testa, prendere la mira e calciare, spacca in due la partita. E sullo slancio il Valdicecina ha buon gioco a vincere con le reti di Di Vita, Martellacci e Zaccheo che permettono alla squadra di tornare a Volterra col sorriso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI