- Esordienti GIR.B
- Pistoia Nord
-
1 - 1
- Giovani Rossoneri 2010
PISTOIA NORD: Sabatini, Ejlli, Pace, Niccolai, Stuppia, Cipriani, Cecchi, Di Rosalia, Di Lauri, Poli, Lamberta, Lenzi, Scartabelli, Breschi, Pucci. All.: Francesco Gavazzi.
GIOVANI ROSSONERI: Santini, Guzina, Parubi, Breschi, Tuci, Bondi, Rida, Bossio, Gualandi, Vadalà, Grazzini, Mazzanti. All.: Andrea Zerini.
RETI: Poli, Bossio.
NOTE: parziali 0-0; 0-1; 1-0. Ris. Figc: 2-2.
Finisce pari e patta al Morandi tra Pistoia Nord e Giovani Rossoneri. Lo zero a zero finale del primo tempo esprime al meglio l'equilibrio che ha regnato in mezzo al campo durante questa frazione. Dopo un avvio positivo per entrambe i giallorossi tentano di gestire il gioco, mentre gli ospiti si fanno vedere con un paio di affondi affidati a Bossio e Gualandi che però non vanno a buon fine. Passiamo adesso a un secondo tempo in cui i ragazzi guidati da Andrea Zerini aumentano l'intensità del proprio gioco e raccolgono il lavoro dei loro sforzi quando Gualandi dribbla una serie di avversari poi scarica per Bossio che in tuffo devia nel sacco la palla del vantaggio. I Rossoneri ci riprovano anche con Rida, Bondi e ancora Bossio ma in queste tre circostanze non sono fortunati. Il Pistoia Nord non ci sta e nel terzo tempo riesce a alzare il baricentro e dopo qualche occasione non sfruttata Di Lauri e Di Rosalia dialogano nello stretto, il pallone viene poi servito a Poli che senza pensarci scaraventa nel sacco la palla dell'uno a uno. Nei dieci minuti conclusivi la gara è caratterizzata da continui ribaltamenti di fronte ma sono le difese a avere la meglio sui reparti offensivi così l'uno a uno persiste fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Bossio, Gualandi, Mazzanti e Bondi (Giov. Rossoneri).
PISTOIA NORD: Sabatini, Ejlli, Pace, Niccolai, Stuppia, Cipriani, Cecchi, Di Rosalia, Di Lauri, Poli, Lamberta, Lenzi, Scartabelli, Breschi, Pucci. All.: Francesco Gavazzi.<br >GIOVANI ROSSONERI: Santini, Guzina, Parubi, Breschi, Tuci, Bondi, Rida, Bossio, Gualandi, Vadalà, Grazzini, Mazzanti. All.: Andrea Zerini.<br >
RETI: Poli, Bossio.<br >NOTE: parziali 0-0; 0-1; 1-0. Ris. Figc: 2-2.
Finisce pari e patta al Morandi tra Pistoia Nord e Giovani Rossoneri. Lo zero a zero finale del primo tempo esprime al meglio l'equilibrio che ha regnato in mezzo al campo durante questa frazione. Dopo un avvio positivo per entrambe i giallorossi tentano di gestire il gioco, mentre gli ospiti si fanno vedere con un paio di affondi affidati a Bossio e Gualandi che però non vanno a buon fine. Passiamo adesso a un secondo tempo in cui i ragazzi guidati da Andrea Zerini aumentano l'intensità del proprio gioco e raccolgono il lavoro dei loro sforzi quando Gualandi dribbla una serie di avversari poi scarica per Bossio che in tuffo devia nel sacco la palla del vantaggio. I Rossoneri ci riprovano anche con Rida, Bondi e ancora Bossio ma in queste tre circostanze non sono fortunati. Il Pistoia Nord non ci sta e nel terzo tempo riesce a alzare il baricentro e dopo qualche occasione non sfruttata Di Lauri e Di Rosalia dialogano nello stretto, il pallone viene poi servito a Poli che senza pensarci scaraventa nel sacco la palla dell'uno a uno. Nei dieci minuti conclusivi la gara è caratterizzata da continui ribaltamenti di fronte ma sono le difese a avere la meglio sui reparti offensivi così l'uno a uno persiste fino al triplice fischio.<b>
Calciatoripiù: Bossio, Gualandi, Mazzanti e Bond</b>i (Giov. Rossoneri).