- Esordienti GIR.B
- Unione Pol. Poliziana
-
1 - 5
- Valdorcia
U. POLIZIANA: Vivai, Bracciali, Bazzoni, Crescenzi, Trombesi, Rossi, Biagiotti, Chiboub, Nelli, Comitini, Mattei. A disp.: Katchakov, Poggiani, Lami, Ranido, Bambini, Gjini, Habili. All.: Bruno Pinna.
VALDORCIA: Costa, Maccari, Raggi, Cipresso, Genovese, Galasso, Valvo, Franci, Ulaj, Ciacci, Marcello. A disp.: Armellini, Pierguidi, Latorraca, Galletti. All.: Antonello Franchetti.
ARBITRO: Capone di Siena.
RETI:2 Marcello, 2 Ciacci, Valvo, Trombesi.
PARZIALI: 0-3 p.t. 1-1 s.t. 0-1 t.t. Ris. Figc: 1-3.
Dopo un primo tempo molto positivo per la Valdorcia, la gara si fa più equilibrata. I ragazzi di mister Franchetti guidati da un ispirato Marcello mettono subito la gara in discea. Il primo gol viene segnato da Ciacci ben servito da Marcello. Successivamente Marcello realizza una doppietta, con due reti di pregevole fattura. Nel secondo tempo è ancora Ciacci ad andare in rete empre su assist di Marcello. Trombesi con una punizione da fuori accorcia le distanze per la Poliziana. Nel terzo parziale la manovra ospite è ancora pungente: Cipresso passa la sfera a Valvo, ce dal limite dell'area con un bel pallonetto supera l'estremo difensore locale e segna la rete del definitivo uno a cinque.
Calciatoripiù: Marcello e Ciacci sono stati in assoluto i trascinatori della Valdorcia.
U. POLIZIANA: Vivai, Bracciali, Bazzoni, Crescenzi, Trombesi, Rossi, Biagiotti, Chiboub, Nelli, Comitini, Mattei. A disp.: Katchakov, Poggiani, Lami, Ranido, Bambini, Gjini, Habili. All.: Bruno Pinna. <br >VALDORCIA: Costa, Maccari, Raggi, Cipresso, Genovese, Galasso, Valvo, Franci, Ulaj, Ciacci, Marcello. A disp.: Armellini, Pierguidi, Latorraca, Galletti. All.: Antonello Franchetti. <br >
ARBITRO: Capone di Siena.<br >
RETI:2 Marcello, 2 Ciacci, Valvo, Trombesi.<br >PARZIALI: 0-3 p.t. 1-1 s.t. 0-1 t.t. Ris. Figc: 1-3.
Dopo un primo tempo molto positivo per la Valdorcia, la gara si fa più equilibrata. I ragazzi di mister Franchetti guidati da un ispirato Marcello mettono subito la gara in discea. Il primo gol viene segnato da Ciacci ben servito da Marcello. Successivamente Marcello realizza una doppietta, con due reti di pregevole fattura. Nel secondo tempo è ancora Ciacci ad andare in rete empre su assist di Marcello. Trombesi con una punizione da fuori accorcia le distanze per la Poliziana. Nel terzo parziale la manovra ospite è ancora pungente: Cipresso passa la sfera a Valvo, ce dal limite dell'area con un bel pallonetto supera l'estremo difensore locale e segna la rete del definitivo uno a cinque. <b>
Calciatoripiù: Marcello e Ciacci </b>sono stati in assoluto i trascinatori della Valdorcia.