• Esordienti GIR.B
  • Sinalunghese
  • 2 - 10
  • Siena


SINALUNGHESE: Casini, Meattini, Banelli, Rosati, Battelli, Graziani, Medico, Rencinai, Bari, Kokora, Frasci, Lapenta, Marchini, Doka, Pieroni, Lo Cascio; All.: Paolo Fanetti.
SIENA: Marcocci, Saventi, Seazzu, Chiti, Logi, Meniconi, Cioni, Adelucci, Borgognoni, Sestini, Cuordileone, Cinelli, Mercadante, Brocchi, Ramadani, Gambassi, Galli, Turchi. All.: Alessandro Secci.

RETI: Kokora 2, Ramadani 3, Borgognoni 2, Adelucci, Sestini, Gambassi, Saventi, Seazzu, aut. pro Siena.
PARZIALI: p.t. 1-4; s.t. 1-1; t.t. 0-6. Ris. Figc: 1-3.



Nel primo tempo inizia subito nel peggiore dei modi il campionato della Sinalunghese al debutto casalingo, si vede subito che non è giornata per i locali, dopo pochi minuti è il Siena che va in gol a seguito di un bel fraseggio sulla fascia destra e di lì a poco trova il raddoppio sempre a conclusione di una bella azione. I giocatori della Sinalunghese sembrano frastornati dall'intensità e dalla rapidità di movimento degli ospiti che di lì a poco arrivano alla terza segnatura, a questo punto sembra che qualcosa cambi nella testa dei locali che sembrano prendere coraggio arrivando alla segnatura con Kokora che si trova a tu per tu con il portiere Marcocci che intercetta il primo tiro ma nulla può sulla ribattuta, nei minuti finali del primo tempo arriva però il quarto gol su una disattenzione della difesa locale. Nel secondo tempo: il secondo tempo sembra invece un' altra partita, la Sinalunghese sembra più motivata e aggressiva su ogni pallone e questa maggiore intensità produce una buona supremazia territoriale, a metà del tempo viene concesso un calcio di rigore ai locali che però sbagliano ed il risultato della seconda frazione di gioco non cambia. Anche dopo il rigore sbagliato la Sinalunghese prova con determinazione ad attaccare arrivando ad un paio di tiri però fuori misura, dopo alcuni minuti viene concesso un altro rigore ai locali e questa volta va sul dischetto Kokora che insacca in rete, quando sembra che almeno il secondo tempo la vittoria sia a favore dei locali il Siena colpisce in contropiede giungendo al pareggio. Il terzo tempo diventa una vera disfatta per la Sinalunghese che viene trafitta per altre cinque volte da un Siena determinato e tecnicamente superiore in tutti gli effettivi, la squadra locale è sembrata comunque troppo molle e rinunciataria nonostante la differenza tecnica tra i giocatori poteva fare molto di più.

P.F. SINALUNGHESE: Casini, Meattini, Banelli, Rosati, Battelli, Graziani, Medico, Rencinai, Bari, Kokora, Frasci, Lapenta, Marchini, Doka, Pieroni, Lo Cascio; All.: Paolo Fanetti.<br >SIENA: Marcocci, Saventi, Seazzu, Chiti, Logi, Meniconi, Cioni, Adelucci, Borgognoni, Sestini, Cuordileone, Cinelli, Mercadante, Brocchi, Ramadani, Gambassi, Galli, Turchi. All.: Alessandro Secci.<br > RETI: Kokora 2, Ramadani 3, Borgognoni 2, Adelucci, Sestini, Gambassi, Saventi, Seazzu, aut. pro Siena. <br >PARZIALI: p.t. 1-4; s.t. 1-1; t.t. 0-6. Ris. Figc: 1-3. Nel primo tempo inizia subito nel peggiore dei modi il campionato della Sinalunghese al debutto casalingo, si vede subito che non &egrave; giornata per i locali, dopo pochi minuti &egrave; il Siena che va in gol a seguito di un bel fraseggio sulla fascia destra e di l&igrave; a poco trova il raddoppio sempre a conclusione di una bella azione. I giocatori della Sinalunghese sembrano frastornati dall'intensit&agrave; e dalla rapidit&agrave; di movimento degli ospiti che di l&igrave; a poco arrivano alla terza segnatura, a questo punto sembra che qualcosa cambi nella testa dei locali che sembrano prendere coraggio arrivando alla segnatura con Kokora che si trova a tu per tu con il portiere Marcocci che intercetta il primo tiro ma nulla pu&ograve; sulla ribattuta, nei minuti finali del primo tempo arriva per&ograve; il quarto gol su una disattenzione della difesa locale. Nel secondo tempo: il secondo tempo sembra invece un' altra partita, la Sinalunghese sembra pi&ugrave; motivata e aggressiva su ogni pallone e questa maggiore intensit&agrave; produce una buona supremazia territoriale, a met&agrave; del tempo viene concesso un calcio di rigore ai locali che per&ograve; sbagliano ed il risultato della seconda frazione di gioco non cambia. Anche dopo il rigore sbagliato la Sinalunghese prova con determinazione ad attaccare arrivando ad un paio di tiri per&ograve; fuori misura, dopo alcuni minuti viene concesso un altro rigore ai locali e questa volta va sul dischetto Kokora che insacca in rete, quando sembra che almeno il secondo tempo la vittoria sia a favore dei locali il Siena colpisce in contropiede giungendo al pareggio. Il terzo tempo diventa una vera disfatta per la Sinalunghese che viene trafitta per altre cinque volte da un Siena determinato e tecnicamente superiore in tutti gli effettivi, la squadra locale &egrave; sembrata comunque troppo molle e rinunciataria nonostante la differenza tecnica tra i giocatori poteva fare molto di pi&ugrave;. P.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI