- Esordienti GIR.B
- Valdorcia
-
4 - 4
- Sinalunghese
VALDORCIA: Costa, Maccari, Raggi, Cipresso, Galletti, Franci, Belelli, Valvo, Fabbro, Marcello, Ciacci, La Torracca, Morelli, Regoli. All.: Antonello Franchetti.
SINALUNGHESE: Casini, Meattini, Lo Cascio, Rosati, Battelli, Graziani, Medico, Rencinai, Bari, Kokora, Frasci, Lapenta, Marchini, Doka, Pieroni, Banelli. All.: Paolo Fanetti.
RETI: Belelli, Cipresso, Kokora, Graziani, Doka, Fabbro, Marcello, Bari.
PARZIALI: p.t. 2-2; s.t. 2-1; t.t. 0-1.
La prima frazione di gioco inizia con la Valdorcia arrembante e la Sinalunghese timida e impaurita; dopo pochi minuti si registra subito il vantaggio dei padroni di casa con un tiro cross dalla linea di fondo di Belelli, che per il forte effetto della palla inganna il portiere ospite che di li a poco sarà trafitto ancora con un tiro su punizione di Cipresso che si infila al sette . A questo punto la Sinalunghese accusa il micidiale uno-due e rischia ancora di capitolare ma il tiro di Fabbro finisce fuori. Nella seconda metà del primo tempo gli ospiti riordinano le idee ed iniziano a giocare palla a terra riuscendo a pareggiare il conto delle reti prima con Kokora e poi con Graziani, a conclusione di due belle azioni di gioco con palla a terra.
Il secondo tempo inizia invece con la marcatura di Doka per la Sinalunghese, che realizza la rete del momentaneo vantaggio, ribadendo a rete un tiro dal limite dell'area di rigore di Kokora respinto da Costa. Gli ospiti a questo punto prendono fiducia e creano un paio di buone azioni, concludendo a lato sempre con il solito Doka e poi Graziani. La Valdorcia, passato l'attimo di sbandamento, riorganizza le idee e, sugli sviluppi di un calcio d' angolo, arriva al pareggio con Fabbro, che sfrutta un rinvio errato della difesa ospite. Tutte e due le squadre vogliono la vittoria e la Sinalunghese avrebbe l'opportunità di ottenerla, ma Medico prima e Kokora dopo non riescono a trovare la via del gol, anche per la bravura del portiere dei locali. Come sempre succede nel calcio, da un gol sbagliato arriva il gol subito e la Sinalunghese capitola su un micidiale contropiede di Marcello che si invola per tutto il campo e trafigge l'incolpevole Lapenta.
Il terzo tempo inizia con le due formazioni che si fronteggiano a centrocampo, poi la Sinalunghese prende in mano l'iniziativa del gioco e, dopo un paio di conclusioni fuori misura, una su calcio d'angolo e l'altra su azione, il risultato cambia ancora in favore degli ospiti grazie ad un gol di Bari, che da posizione defilata sulla sinistra entra in area di rigore ed effettua un tiro chirurgico sul secondo palo, dove il portiere non può arrivare. La partita volge al termine ed il risultato finale non cambia. Buona prestazione da parte di tutte e due le formazioni, partita giocata correttamente e a buoni ritmi.
Calciatoripiù Valdorcia: Fabbro e Marcello.
Calciatoripiù Sinalunghese: Graziani e Rencinai.
VALDORCIA: Costa, Maccari, Raggi, Cipresso, Galletti, Franci, Belelli, Valvo, Fabbro, Marcello, Ciacci, La Torracca, Morelli, Regoli. All.: Antonello Franchetti.<br >SINALUNGHESE: Casini, Meattini, Lo Cascio, Rosati, Battelli, Graziani, Medico, Rencinai, Bari, Kokora, Frasci, Lapenta, Marchini, Doka, Pieroni, Banelli. All.: Paolo Fanetti.<br >
RETI: Belelli, Cipresso, Kokora, Graziani, Doka, Fabbro, Marcello, Bari.<br >PARZIALI: p.t. 2-2; s.t. 2-1; t.t. 0-1.
La prima frazione di gioco inizia con la Valdorcia arrembante e la Sinalunghese timida e impaurita; dopo pochi minuti si registra subito il vantaggio dei padroni di casa con un tiro cross dalla linea di fondo di Belelli, che per il forte effetto della palla inganna il portiere ospite che di li a poco sarà trafitto ancora con un tiro su punizione di Cipresso che si infila al sette . A questo punto la Sinalunghese accusa il micidiale uno-due e rischia ancora di capitolare ma il tiro di Fabbro finisce fuori. Nella seconda metà del primo tempo gli ospiti riordinano le idee ed iniziano a giocare palla a terra riuscendo a pareggiare il conto delle reti prima con Kokora e poi con Graziani, a conclusione di due belle azioni di gioco con palla a terra. <br >Il secondo tempo inizia invece con la marcatura di Doka per la Sinalunghese, che realizza la rete del momentaneo vantaggio, ribadendo a rete un tiro dal limite dell'area di rigore di Kokora respinto da Costa. Gli ospiti a questo punto prendono fiducia e creano un paio di buone azioni, concludendo a lato sempre con il solito Doka e poi Graziani. La Valdorcia, passato l'attimo di sbandamento, riorganizza le idee e, sugli sviluppi di un calcio d' angolo, arriva al pareggio con Fabbro, che sfrutta un rinvio errato della difesa ospite. Tutte e due le squadre vogliono la vittoria e la Sinalunghese avrebbe l'opportunità di ottenerla, ma Medico prima e Kokora dopo non riescono a trovare la via del gol, anche per la bravura del portiere dei locali. Come sempre succede nel calcio, da un gol sbagliato arriva il gol subito e la Sinalunghese capitola su un micidiale contropiede di Marcello che si invola per tutto il campo e trafigge l'incolpevole Lapenta.<br >Il terzo tempo inizia con le due formazioni che si fronteggiano a centrocampo, poi la Sinalunghese prende in mano l'iniziativa del gioco e, dopo un paio di conclusioni fuori misura, una su calcio d'angolo e l'altra su azione, il risultato cambia ancora in favore degli ospiti grazie ad un gol di Bari, che da posizione defilata sulla sinistra entra in area di rigore ed effettua un tiro chirurgico sul secondo palo, dove il portiere non può arrivare. La partita volge al termine ed il risultato finale non cambia. Buona prestazione da parte di tutte e due le formazioni, partita giocata correttamente e a buoni ritmi.<br ><b>
Calciatoripiù Valdorcia: Fabbro e Marcello</b>. <b>
Calciatoripiù Sinalunghese: Graziani e Rencinai. </b>