• Esordienti GIR.A
  • Jolly Montemurlo
  • 0 - 1
  • Coiano Santa Lucia


JOLLY M.LO: Ferrati, Mannelli, Concas, Panetta, Monti, Boccini, Veneruso, Carradori, Iacona, Pozzulo, Morreale. A disp.: Marini, Benesperi, Campopiano, Giannoccaro, Gori, Mattia, Betti. All.: Andrea Taddei.

COIANO S.LUCIA: Bertini, Muffii, Denti, Candia, Ciampolini, Lascialfari, Settesoldi, Dondoli, Ortega Puerta, Landi, Fornaciari. A disp.: Dainotto, Righini, Maccarelli, Vaccaro, Di lauro, Berti, Catalano. All.: Gabriele Zottoli.


RETI: Ortega Puerto.



Jolly Montemurlo e Coiano si affrontano a viso aperto in una gara che si rivela frizzante fin dalle battute iniziali. E' appena il 6', infatti, quando il primo brivido corre lungo la schiena dei tifosi locali, impietriti di fronte ad un gran tiro di Landi che, da fuori area, sfiora la traversa. Gli ospiti insistono e due minuti più tardi si affidano nuovamente ad una soluzione dalla distanza. Questa volta però è il turno di Candia, sulla cui insidiosa conclusione si avventa con estrema sicurezza il reattivo Ferrati. Il punteggio non si sblocca, ma la compagine di mister Zottoli non demorde. Al 15' è Dondoli che prova a spezzare l'equilibrio, ma la sua tempestiva incursione è miracolosamente sventata da una puntuale uscita dell'estremo difensore. Sul finire del tempo arriva anche l'occasione per i padroni di casa, grazie ad una bordata dai 20 metri firmata Carradori che impegna severamente Bertini. Nella ripresa la situazione si capovolge, poiché i ragazzi di Andrea Taddei prendono il sopravvento. Il netto dominio territoriale, tuttavia, si rivela sterile e nessuna ghiotta opportunità si manifesta. Si conclude così, senza particolari sussulti, anche la seconda frazione. La terza fase di gara, al contrario della precedente, s'apre coi fuochi d'artificio. Dopo appena tre minuti di gioco, infatti, il Coiano segna la rete dello 0-1, in virtù dell'opportunismo di Ortega Puerta, abile a risolvere favorevolmente una mischia susseguente ad un calcio piazzato battuto dal versante destro del fronte offensivo. A seguito dello svantaggio i giallo-blu si riversano nella metà campo avversaria concedendo ampi spazi ai rapidi attaccanti amaranto, che sfiorano più volte il raddoppio. La situazione però non cambia ed al triplice fischio del direttore di gara le squadre rientrano negli spogliatoi sul definitivo 0-1.

Andrea Bonfiglio JOLLY M.LO: Ferrati, Mannelli, Concas, Panetta, Monti, Boccini, Veneruso, Carradori, Iacona, Pozzulo, Morreale. A disp.: Marini, Benesperi, Campopiano, Giannoccaro, Gori, Mattia, Betti. All.: Andrea Taddei. <br >COIANO S.LUCIA: Bertini, Muffii, Denti, Candia, Ciampolini, Lascialfari, Settesoldi, Dondoli, Ortega Puerta, Landi, Fornaciari. A disp.: Dainotto, Righini, Maccarelli, Vaccaro, Di lauro, Berti, Catalano. All.: Gabriele Zottoli. <br > RETI: Ortega Puerto. Jolly Montemurlo e Coiano si affrontano a viso aperto in una gara che si rivela frizzante fin dalle battute iniziali. E' appena il 6', infatti, quando il primo brivido corre lungo la schiena dei tifosi locali, impietriti di fronte ad un gran tiro di Landi che, da fuori area, sfiora la traversa. Gli ospiti insistono e due minuti pi&ugrave; tardi si affidano nuovamente ad una soluzione dalla distanza. Questa volta per&ograve; &egrave; il turno di Candia, sulla cui insidiosa conclusione si avventa con estrema sicurezza il reattivo Ferrati. Il punteggio non si sblocca, ma la compagine di mister Zottoli non demorde. Al 15' &egrave; Dondoli che prova a spezzare l'equilibrio, ma la sua tempestiva incursione &egrave; miracolosamente sventata da una puntuale uscita dell'estremo difensore. Sul finire del tempo arriva anche l'occasione per i padroni di casa, grazie ad una bordata dai 20 metri firmata Carradori che impegna severamente Bertini. Nella ripresa la situazione si capovolge, poich&eacute; i ragazzi di Andrea Taddei prendono il sopravvento. Il netto dominio territoriale, tuttavia, si rivela sterile e nessuna ghiotta opportunit&agrave; si manifesta. Si conclude cos&igrave;, senza particolari sussulti, anche la seconda frazione. La terza fase di gara, al contrario della precedente, s'apre coi fuochi d'artificio. Dopo appena tre minuti di gioco, infatti, il Coiano segna la rete dello 0-1, in virt&ugrave; dell'opportunismo di Ortega Puerta, abile a risolvere favorevolmente una mischia susseguente ad un calcio piazzato battuto dal versante destro del fronte offensivo. A seguito dello svantaggio i giallo-blu si riversano nella met&agrave; campo avversaria concedendo ampi spazi ai rapidi attaccanti amaranto, che sfiorano pi&ugrave; volte il raddoppio. La situazione per&ograve; non cambia ed al triplice fischio del direttore di gara le squadre rientrano negli spogliatoi sul definitivo 0-1. Andrea Bonfiglio




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI