- Giovanissimi B GIR.B
- Pescia Calcio
-
0 - 2
- Tau Calcio
PESCIA: Lavorini, Giusti, Guidi, Peri, Giannessi, Emiro, Paccosi, Baroni, Picchi, Gallo, Martini. A disp.: Panattoni, Nociti, Gliori, Della Maggiora, Lemmi, Grossi, Lucherini. All.: David Cavalsani.
TAU ALTOPASCIO: Pieretti, Margheri, Muccioli, Tognetti, Proietto, Orsucci, Sabia Andrea, Federigi, Zingarello, Pievani, Carrara. A disp.: Orsini, Morelli, Rombi, Malacarne, Beccani. All.: Federico Gandini.
ARBITRO: Fiorillo di Pontedera.
RETI: 15' Sabia A., 60' Zingarello.
Un ottimo Pescia non sfigura affatto al cospetto della capolista Tau. Gli ospiti riescono ad avere un costante predominio sulla zona nevralgica del campo fin dai primi minuti di gioco e praticamente anche per tutto l'arco della gara, ma devono fare i conti con un Pescia perfetto in fase difensiva. Al 15' Andrea Sabia è abile e scaltro nel recuperare palla in area avversaria e una volta davanti al portiere non sbaglia. La sfida non è ricca di occasioni ed infatti il risultato non si schioda dallo zero a uno fino al 60', momento in cui Zingarello da distanza ravvicinata riesce a raddoppiare. Il Tau si conferma in vetta, ma gli applausi vanno anche ad un Pescia autore di una prova da incorniciare.
Calciatoripiù: Gallo e Baroni (Pescia).
PESCIA: Lavorini, Giusti, Guidi, Peri, Giannessi, Emiro, Paccosi, Baroni, Picchi, Gallo, Martini. A disp.: Panattoni, Nociti, Gliori, Della Maggiora, Lemmi, Grossi, Lucherini. All.: David Cavalsani.<br >TAU ALTOPASCIO: Pieretti, Margheri, Muccioli, Tognetti, Proietto, Orsucci, Sabia Andrea, Federigi, Zingarello, Pievani, Carrara. A disp.: Orsini, Morelli, Rombi, Malacarne, Beccani. All.: Federico Gandini.<br >
ARBITRO: Fiorillo di Pontedera.<br >
RETI: 15' Sabia A., 60' Zingarello.
Un ottimo Pescia non sfigura affatto al cospetto della capolista Tau. Gli ospiti riescono ad avere un costante predominio sulla zona nevralgica del campo fin dai primi minuti di gioco e praticamente anche per tutto l'arco della gara, ma devono fare i conti con un Pescia perfetto in fase difensiva. Al 15' Andrea Sabia è abile e scaltro nel recuperare palla in area avversaria e una volta davanti al portiere non sbaglia. La sfida non è ricca di occasioni ed infatti il risultato non si schioda dallo zero a uno fino al 60', momento in cui Zingarello da distanza ravvicinata riesce a raddoppiare. Il Tau si conferma in vetta, ma gli applausi vanno anche ad un Pescia autore di una prova da incorniciare. <br ><b>
Calciatoripiù: Gallo e Baroni</b> (Pescia).