- Giovanissimi B GIR.B
- Alta Valdinievole
-
1 - 5
- Giovani Vianova
ALTA VALDIEVOLE: Moncini, Bartolozzi, Bartolini, Arriu , Biagini C., Filingeri, Mariotti, Kefi D., Morelli, Kefi, E., Kefi O.. A disp: Bonaccorsi , Biagini M., Morelli, Leveque. All.: Mario Cannone.
GIOVANI VIA NOVA: Lucchesi, Pellegrini, Tesauro, Monaci, Carrara, Iacopini, Cappelli, Rosi, Deluca , Pisku, Tognozzi. A disp.: Bernardini, La Falce, Nikolla, Selmi, Haxhiu. All.: Giorgio Iannello.
ARBITRO: Manzaro di Pistoia.
RETI: Morelli, De Luca 2, Cappelli, Monaci 2.
Il primo tempo è giocato con grande agonismo da entrambe le parti con una leggera supremazia della squadra di mister Iannello. Ma i ragazzi di casa si difendono con ordine e solo uno svarione della retroguardia di casa, così De Luca insacca l'uno a zero di marca Via Nova. C'è subito da registrare una buona reazione dei ragazzi di mister Cannone che cercano il pareggio, ma senza costruire occasioni grosse. Comunque un primo tempo ai punti sarebbe stato sicuramente alla pari. Anche il secondo tempo comincia sulla falsa riga del primo, ma da un calcio d'angolo Cappelli in mischia riesce a toccare quel tanto che basta per il raddoppio. Gli ospiti prendono sempre più fiducia e cercano di chiudere il conto e sempre da un calcio d'angolo arriva il tris: è Monaci a insaccare la sfera questa volta. Nonostante il risultato la partita rimane molto combattuta e da un contropiede Morelli trova il varco giusto per il gol della speranza per l'Alta Valdinievole.
I ragazzi di Cannone cercano di riaprire la partita ma sempre da sugli sviluppi di un corner Monaci trova di testa l'uno a quattro.Le squadre sembrano stanche e la grande velocità del numero nove De Luca fa la differenza anche nel finale: la punta ospite si invola sulla fascia fino limite area per insaccare sul secondo palo per il definitivo 1 a 5. Vittoria meritata per il Via Nova, ma risultato che non rende merito ad un Alta Valdinievole che per lunghi tratti se l'è gioca alla pari contri i temibili avversari.
ALTA VALDIEVOLE: Moncini, Bartolozzi, Bartolini, Arriu , Biagini C., Filingeri, Mariotti, Kefi D., Morelli, Kefi, E., Kefi O.. A disp: Bonaccorsi , Biagini M., Morelli, Leveque. All.: Mario Cannone.<br >GIOVANI VIA NOVA: Lucchesi, Pellegrini, Tesauro, Monaci, Carrara, Iacopini, Cappelli, Rosi, Deluca , Pisku, Tognozzi. A disp.: Bernardini, La Falce, Nikolla, Selmi, Haxhiu. All.: Giorgio Iannello.<br >
ARBITRO: Manzaro di Pistoia.<br >
RETI: Morelli, De Luca 2, Cappelli, Monaci 2.
Il primo tempo è giocato con grande agonismo da entrambe le parti con una leggera supremazia della squadra di mister Iannello. Ma i ragazzi di casa si difendono con ordine e solo uno svarione della retroguardia di casa, così De Luca insacca l'uno a zero di marca Via Nova. C'è subito da registrare una buona reazione dei ragazzi di mister Cannone che cercano il pareggio, ma senza costruire occasioni grosse. Comunque un primo tempo ai punti sarebbe stato sicuramente alla pari. Anche il secondo tempo comincia sulla falsa riga del primo, ma da un calcio d'angolo Cappelli in mischia riesce a toccare quel tanto che basta per il raddoppio. Gli ospiti prendono sempre più fiducia e cercano di chiudere il conto e sempre da un calcio d'angolo arriva il tris: è Monaci a insaccare la sfera questa volta. Nonostante il risultato la partita rimane molto combattuta e da un contropiede Morelli trova il varco giusto per il gol della speranza per l'Alta Valdinievole.<br >I ragazzi di Cannone cercano di riaprire la partita ma sempre da sugli sviluppi di un corner Monaci trova di testa l'uno a quattro.Le squadre sembrano stanche e la grande velocità del numero nove De Luca fa la differenza anche nel finale: la punta ospite si invola sulla fascia fino limite area per insaccare sul secondo palo per il definitivo 1 a 5. Vittoria meritata per il Via Nova, ma risultato che non rende merito ad un Alta Valdinievole che per lunghi tratti se l'è gioca alla pari contri i temibili avversari.