- Giovanissimi B GIR.B
- Pistoia Nord
-
2 - 3
- Pescia Calcio
PISTOIA NORD: Frosini, Baronti, Smith, Maiuri.hanej Denis, Pieratti, Bresci, Palandri, Bartolini, Pemaj, Tredici. A disp.: Fiero, Hoti.hanej Kelvin, Mohamed. All.: Claudio Guidi.
PESCIA: Panattoni, Giusti, Giannessi, Emiro, Baroni, Damaddio, Martini, Della Maggiora, Picchi, Gallo, Lucherini. A disp.: Lavorini, Guidi, Nociti, Igliori, Lemmi, Dakir, Grossi. All.: David Cavalsani.
ARBITRO: Agostini di Pistoia.
RETI: Smith 2, Gallo 3.
Molte cose accomunano Pescia e Pistoia Nord: in primis il fatto che rossoneri e giallorossi sono due squadre che stanno facendo passi da gigante. La sensazione dopo pochi minuti di gioco è che il Pistoia Nord sia più propositivo e determinato. L'impressione è giusta ma sono gli ospiti di David Cavalsani a trovare la via della rete per primi: Gallo è abile e rapido nel ribadire in rete una respinta della difesa. La risposta del Pistoia Nord non si fa attendere: l'arbitro concede un penalty trasformato da Smith. Il Pescia sotto il piano del gioco si riscatta parzialmente nella ripresa: il gioco dei rossoneri migliora ma non è quello delle ultime settimane. Comunque i pesciatini tornano in vantaggio ancora grazie a Gallo, che in questa circostanza colpisce da fuori. Il Pistoia Nord non si scoraggia, anzi i ragazzi di Guidi appaiono ancora in forma: stoccata vincente di Smith ed è di nuovo pareggio. Mancano solo cinque minuti al termine e la gara sembra ormai destinata al pari ma in pieno recupero capita l'inaspettato. L'arbitro concede un calcio di rigore non proprio limpido in favore dei pesciatini: Gallo dal dischetto si conferma implacabile, tripletta personale e tre punti per i suoi. Peccato per il Pistoia Nord, ma una cosa deve consolare Smith e compagini: i segnali di crescita sono impressionanti.
Calciatoripiù: Gallo (Pescia) è stato in assoluto il migliore in campo, al di là della tripletta..
PISTOIA NORD: Frosini, Baronti, Smith, Maiuri.hanej Denis, Pieratti, Bresci, Palandri, Bartolini, Pemaj, Tredici. A disp.: Fiero, Hoti.hanej Kelvin, Mohamed. All.: Claudio Guidi.<br >PESCIA: Panattoni, Giusti, Giannessi, Emiro, Baroni, Damaddio, Martini, Della Maggiora, Picchi, Gallo, Lucherini. A disp.: Lavorini, Guidi, Nociti, Igliori, Lemmi, Dakir, Grossi. All.: David Cavalsani.<br >
ARBITRO: Agostini di Pistoia.<br >
RETI: Smith 2, Gallo 3.
Molte cose accomunano Pescia e Pistoia Nord: in primis il fatto che rossoneri e giallorossi sono due squadre che stanno facendo passi da gigante. La sensazione dopo pochi minuti di gioco è che il Pistoia Nord sia più propositivo e determinato. L'impressione è giusta ma sono gli ospiti di David Cavalsani a trovare la via della rete per primi: Gallo è abile e rapido nel ribadire in rete una respinta della difesa. La risposta del Pistoia Nord non si fa attendere: l'arbitro concede un penalty trasformato da Smith. Il Pescia sotto il piano del gioco si riscatta parzialmente nella ripresa: il gioco dei rossoneri migliora ma non è quello delle ultime settimane. Comunque i pesciatini tornano in vantaggio ancora grazie a Gallo, che in questa circostanza colpisce da fuori. Il Pistoia Nord non si scoraggia, anzi i ragazzi di Guidi appaiono ancora in forma: stoccata vincente di Smith ed è di nuovo pareggio. Mancano solo cinque minuti al termine e la gara sembra ormai destinata al pari ma in pieno recupero capita l'inaspettato. L'arbitro concede un calcio di rigore non proprio limpido in favore dei pesciatini: Gallo dal dischetto si conferma implacabile, tripletta personale e tre punti per i suoi. Peccato per il Pistoia Nord, ma una cosa deve consolare Smith e compagini: i segnali di crescita sono impressionanti. <b>
Calciatoripiù: Gallo</b> (Pescia) è stato in assoluto il migliore in campo, al di là della tripletta..