• Giovanissimi B GIR.B
  • Capostrada Belvedere
  • 9 - 0
  • Alta Valdinievole


CAPOSTRADA: Maestripieri, Camiciotti, Benvenuti, Filoni, Feraru, Mei, Simonetti, Poli, Ferrari, Sauro, Pavi Degl'Innocenti. A disp.: Fratini, Bartoletti, Vianello, Elezaj, Biagioni, Roynita, Cappelli. All.: Luigi Russo.
ALTA VALDINIEVOLE: Piscopo, Gori, Bartolozzi, Arriu, Biagini, Filingeri, Mariotti, Portaro, Morelli, Kefi D., Kefi O. A disp.: Moncini, Quochi, Biagini M., Buonamici. All.: Mario Cannone.

ARBITRO: Gelli di Pistoia.

RETI: Pavi Degl'Innocenti 5, Sauro 2, Elezaj, Biagioni.



La capolista Capostrada fa valere il fattore campo e batte con un rotondo 9-0 l'Alta Valdinievole di Mario Cannone. Il risultato, già di per sé, mostra la differenza tecnica tra le due compagini, ma forse è troppo penalizzante per un'Alta Valdienievole che ci ha messo un grande impegno. Le geometrie del Capostrada mettono a dura prova la compagine ospite, che stenta a trovare le giuste misure. I primi due acuti portano la firma di Sauro, che con la sua doppietta mette in discesa la partita per i locali portandosi a quota 13 reti in campionato. L'arma vincente sono gli esterni, che con la loro velocità risultano imprendibili. L'altro mattatore di giornata è senza dubbio Pavi Degl'Innocenti, autore di ben 5 reti. L'attaccante di casa sale così a quota 10 nella classifica marcatore. Dall'altra parte ci prova l'Alta Valdinievole, ma le ripartenze dei ragazzi di Cannone vengono costantemente stoppate dall'attenta retroguardia locale. Le ultime due reti dei ragazzi di Russo sono siglate da Elzaj e Biagioni, che fissano il risultato sul definitivo 9-0.
Calciatoripiù: Pavi Degl'Innocenti e Sauro
(Capostrada).

CAPOSTRADA: Maestripieri, Camiciotti, Benvenuti, Filoni, Feraru, Mei, Simonetti, Poli, Ferrari, Sauro, Pavi Degl'Innocenti. A disp.: Fratini, Bartoletti, Vianello, Elezaj, Biagioni, Roynita, Cappelli. All.: Luigi Russo.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Piscopo, Gori, Bartolozzi, Arriu, Biagini, Filingeri, Mariotti, Portaro, Morelli, Kefi D., Kefi O. A disp.: Moncini, Quochi, Biagini M., Buonamici. All.: Mario Cannone.<br > ARBITRO: Gelli di Pistoia.<br > RETI: Pavi Degl'Innocenti 5, Sauro 2, Elezaj, Biagioni. La capolista Capostrada fa valere il fattore campo e batte con un rotondo 9-0 l'Alta Valdinievole di Mario Cannone. Il risultato, gi&agrave; di per s&eacute;, mostra la differenza tecnica tra le due compagini, ma forse &egrave; troppo penalizzante per un'Alta Valdienievole che ci ha messo un grande impegno. Le geometrie del Capostrada mettono a dura prova la compagine ospite, che stenta a trovare le giuste misure. I primi due acuti portano la firma di Sauro, che con la sua doppietta mette in discesa la partita per i locali portandosi a quota 13 reti in campionato. L'arma vincente sono gli esterni, che con la loro velocit&agrave; risultano imprendibili. L'altro mattatore di giornata &egrave; senza dubbio Pavi Degl'Innocenti, autore di ben 5 reti. L'attaccante di casa sale cos&igrave; a quota 10 nella classifica marcatore. Dall'altra parte ci prova l'Alta Valdinievole, ma le ripartenze dei ragazzi di Cannone vengono costantemente stoppate dall'attenta retroguardia locale. Le ultime due reti dei ragazzi di Russo sono siglate da Elzaj e Biagioni, che fissano il risultato sul definitivo 9-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pavi Degl'Innocenti e Sauro</b> (Capostrada).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI