• Giovanissimi B GIR.B
  • Alta Valdinievole
  • 0 - 8
  • Tau Calcio


ALTA VALDIEVOLE: Piscopo, Gori, Bartolozzi, Arriu, Biagini C., Filingeri, Quochi, Portaro, Morelli, Kefi E., Kefi O.. A disp.: Moncini, Biagini M., Morelli, Bartolini, Mariotti, Buonamici Kefi D.. All.: Mario Cannone.
TAU CALCIO: Pieretti, Margheri, Muccioli, Rombi, Smajlaj, Proietto, Pievani, Tognetti, Beccani, Malacarne, Carrara. A disp.: Orsini, Zingarello, Cappelli, Sabia. All.: Federico Gandini.

ARBITRO: Pupeschi di Pontedera.

RETI: Beccani 2, Tognetti, Carrara, Malacarne, Sabia, Pievani 2.



Partita a senso unico in favore degli ospiti, superiori in ogni parte del campo, il Tau infatti è una squadra costruita per tornei di altro livello. La differenza tecnica è stata evidente, nonostante ciò la difesa e il portiere casalingo hanno evitato un risultato ancor più pesante, visto oltretutto che gli ultimi due gol sono arrivati in pieno recupero, con la testa ormai negli spogliatoi. L'Alta Valdinievole è un po' intimorita dell'avversario nei primi dieci minuti, poi comincia a difendersi con ordine, anche se con grande difficoltà; merito di un Tau con differente passo e ottima costruzione di gioco utilizzando molto bene sia le fasce che le verticalizzazioni. Il risultato finale recita otto a zero in favore della squadra di Altopascio, ma anche l'Alta Valdinievole merita un plauso per aver disputato una buona gara contro un avversario a dir poco ostico.

ALTA VALDIEVOLE: Piscopo, Gori, Bartolozzi, Arriu, Biagini C., Filingeri, Quochi, Portaro, Morelli, Kefi E., Kefi O.. A disp.: Moncini, Biagini M., Morelli, Bartolini, Mariotti, Buonamici Kefi D.. All.: Mario Cannone.<br >TAU CALCIO: Pieretti, Margheri, Muccioli, Rombi, Smajlaj, Proietto, Pievani, Tognetti, Beccani, Malacarne, Carrara. A disp.: Orsini, Zingarello, Cappelli, Sabia. All.: Federico Gandini.<br > ARBITRO: Pupeschi di Pontedera.<br > RETI: Beccani 2, Tognetti, Carrara, Malacarne, Sabia, Pievani 2. Partita a senso unico in favore degli ospiti, superiori in ogni parte del campo, il Tau infatti &egrave; una squadra costruita per tornei di altro livello. La differenza tecnica &egrave; stata evidente, nonostante ci&ograve; la difesa e il portiere casalingo hanno evitato un risultato ancor pi&ugrave; pesante, visto oltretutto che gli ultimi due gol sono arrivati in pieno recupero, con la testa ormai negli spogliatoi. L'Alta Valdinievole &egrave; un po' intimorita dell'avversario nei primi dieci minuti, poi comincia a difendersi con ordine, anche se con grande difficolt&agrave;; merito di un Tau con differente passo e ottima costruzione di gioco utilizzando molto bene sia le fasce che le verticalizzazioni. Il risultato finale recita otto a zero in favore della squadra di Altopascio, ma anche l'Alta Valdinievole merita un plauso per aver disputato una buona gara contro un avversario a dir poco ostico.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI