- Giovanissimi B GIR.B
- Tau Calcio
-
12 - 0
- Real Aglianese
TAU CALCIO: Orsini, Margheri, Muccioli, Federigi, Proietto, Carrara, Sabia, Tognetti, Pievani, Malacarne, Zingarello. A disp.: Pieretti, Di Clemente, Beccani, Rombi, Berruti. All.: Federico Gandini.
REAL AGLIANESE: Schiavone, Rivo, Nigro, Paoli, Santini, Kolcz, Nesti, Franchi, Bosa, Perna, Secchi. All.: Caterina De Costanzo - Alessio Franchi.
ARBITRO: Del Vigna di Pistoia.
RETI: Margheri, Carrara, Tognetti, Pievani, Malacarne, Zingarello 4, Beccani 3.
Il calendario non è certo stato benevolo nei confronti della Real Aglianese: dopo aver incontrato all'esordio il Margine Coperta di Consani, nella seconda giornata le ragazze guidate dal duo De Costanzo - Franchi si sono trovare di fronte il temibile Tau. La sfida è stata all'insegna della correttezza; le ragazze ospiti, come già fatto vedere durante la prima di campionato, hanno fatto la loro partita senza titubare. Il risultato finale recita dodici a zero, anche se il Tau si è calato nella parte, riuscendo ad affrontare questo impegno con il giusto spirito. Alla fine di una giornata di sport e di fair play le due squadre si sono riunite in un terzo tempo ben riuscito.
Calciatoripiù: ancora passi in avanti
per la Real Aglianese, in particolare merita una nota il portiere Schiavone.
TAU CALCIO: Orsini, Margheri, Muccioli, Federigi, Proietto, Carrara, Sabia, Tognetti, Pievani, Malacarne, Zingarello. A disp.: Pieretti, Di Clemente, Beccani, Rombi, Berruti. All.: Federico Gandini.<br >REAL AGLIANESE: Schiavone, Rivo, Nigro, Paoli, Santini, Kolcz, Nesti, Franchi, Bosa, Perna, Secchi. All.: Caterina De Costanzo - Alessio Franchi.<br >
ARBITRO: Del Vigna di Pistoia.<br >
RETI: Margheri, Carrara, Tognetti, Pievani, Malacarne, Zingarello 4, Beccani 3.
Il calendario non è certo stato benevolo nei confronti della Real Aglianese: dopo aver incontrato all'esordio il Margine Coperta di Consani, nella seconda giornata le ragazze guidate dal duo De Costanzo - Franchi si sono trovare di fronte il temibile Tau. La sfida è stata all'insegna della correttezza; le ragazze ospiti, come già fatto vedere durante la prima di campionato, hanno fatto la loro partita senza titubare. Il risultato finale recita dodici a zero, anche se il Tau si è calato nella parte, riuscendo ad affrontare questo impegno con il giusto spirito. Alla fine di una giornata di sport e di fair play le due squadre si sono riunite in un terzo tempo ben riuscito. <b>
Calciatoripiù</b>: ancora passi in avanti<br >per la Real Aglianese, in particolare merita una nota il portiere <b><b>Schiavone</b></b>.