- Esordienti B GIR.E - sutunnale
- Lucignano
-
1 - 3
- Tegoleto
LUCIGNANO: Mangioni, Ben Bahri, Caparco, Turchetti, Rosadini, Anatrella, Bimbi, Casoni, Del Lama, Coppini, Sicuranza, Novello, Tavarnesi. All.: Mauro Pasqualini.
TEGOLETO: Avelli F., Alberti, Polletti, Testi, Ciancagli, Tiezzi, Salvini, Omarini, Capacci, Kotbi, Terziani, Avelli C., Talotti. All.: Salvatore Bocchetti.
RETI: Casoni, Capacci, Tiezzi, Ciancagli.
NOTE: parziali 0-0, 0-2, 1-1. Risultato Figc: 2-3.
Si chiude a favore dei biancorossi ospiti la sfida tra Lucignano e Tegoleto, un buon match, sicuramente molto combattuto e ben giocato dalle due compagini. Il Tegoleto esulta, facendo sua la gara, ma non demerita il Lucignano, fermato da un po' di sfortuna e in particolare dalle strepitose parate del portiere ospite Francesco Avelli, grande protagonista della partita. Nel primo tempo la sfida è molto combattuta e vede le due squadre fronteggiarsi in mezzo campo, lottando su ogni pallone. Non si annotano particolari occasioni da gol da una parte e dall'altra e il parziale si chiude a reti inviolate. Nel secondo tempo la partita si sblocca subito in avvio: al 2' è il Tegoleto a passare in vantaggio con il sigillo di Capacci. Il gol dà forza e morale ai biancorossi, che giocano bene e nel finale di secondo tempo trovano anche il raddoppio. Al 18' ci pensa Tiezzi con un bellissimo tiro da fuori area a far calare il sipario sui secondi 20' di gioco. Anche la terza frazione è combattuta e vede le due squadre rispondersi colpo su colpo. Al 9' è ancora il Tegoleto ad andare in gol, sbloccando il parziale con un gran tiro di Ciancagli. Il Lucignano non demorde e riesce a impattare il risultato del terzo tempo con Casoni, a segno al 15'. Finisce così una bella partita, vivace, divertente da seguire e molto corretta. Calciatorepiù: Francesco Avelli, autore di alcuni importanti interventi tra i pali biancorossi (Tegoleto).
LUCIGNANO: Mangioni, Ben Bahri, Caparco, Turchetti, Rosadini, Anatrella, Bimbi, Casoni, Del Lama, Coppini, Sicuranza, Novello, Tavarnesi. All.: Mauro Pasqualini.<br >TEGOLETO: Avelli F., Alberti, Polletti, Testi, Ciancagli, Tiezzi, Salvini, Omarini, Capacci, Kotbi, Terziani, Avelli C., Talotti. All.: Salvatore Bocchetti.<br >
RETI: Casoni, Capacci, Tiezzi, Ciancagli.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-2, 1-1. Risultato Figc: 2-3.
Si chiude a favore dei biancorossi ospiti la sfida tra Lucignano e Tegoleto, un buon match, sicuramente molto combattuto e ben giocato dalle due compagini. Il Tegoleto esulta, facendo sua la gara, ma non demerita il Lucignano, fermato da un po' di sfortuna e in particolare dalle strepitose parate del portiere ospite Francesco Avelli, grande protagonista della partita. Nel primo tempo la sfida è molto combattuta e vede le due squadre fronteggiarsi in mezzo campo, lottando su ogni pallone. Non si annotano particolari occasioni da gol da una parte e dall'altra e il parziale si chiude a reti inviolate. Nel secondo tempo la partita si sblocca subito in avvio: al 2' è il Tegoleto a passare in vantaggio con il sigillo di Capacci. Il gol dà forza e morale ai biancorossi, che giocano bene e nel finale di secondo tempo trovano anche il raddoppio. Al 18' ci pensa Tiezzi con un bellissimo tiro da fuori area a far calare il sipario sui secondi 20' di gioco. Anche la terza frazione è combattuta e vede le due squadre rispondersi colpo su colpo. Al 9' è ancora il Tegoleto ad andare in gol, sbloccando il parziale con un gran tiro di Ciancagli. Il Lucignano non demorde e riesce a impattare il risultato del terzo tempo con Casoni, a segno al 15'. Finisce così una bella partita, vivace, divertente da seguire e molto corretta. <b>Calciatorepiù: Francesco Avelli</b>, autore di alcuni importanti interventi tra i pali biancorossi (Tegoleto).