• Allievi B GIR.B
  • Virtus Firenze
  • 1 - 2
  • Sancat


VIRTUS FIRENZE: Castro, Cassel, Malenotti, Lombardi, Urciolo, Bussotti M., Nerdi, Degl'Innocenti, Volpi, Bautista A., Pantano. A disp. Bautista E., Bussotti N., Damiani. All.: Vasetti.
SANCAT: Signorini, Rinfroschi L., Tolossi, Baluganti, Rinfroschi I., Salama, Porcinai, Novelli, Comana, Paoli, Mari. A disp. D'Onofrio, Carri, Grazzini, Mazzoni, Brunetti. All.: Macelloni.

ARBITRO: Grillo di Firenze.

RETI: 43' e 79' Rinfroschi L., 75' Pantano



La Sancat fa suo il risultato in extremis, battendo per due a uno i padroni di casa della Virtus Firenze. Partita bloccata e senza grandi emozioni per tutto il primo tempo, quando i tiri in porta da parte di entrambe le squadra sono rimasti a zero. Forse gli ospiti hanno fatto qualcosa di più, ma il risultato è stato sempre scadente. Nella ripresa ci sono sicuramente più momenti emozionanti. Infatti al 43' arriva il gol del momentaneo vantaggio degli ospiti, con un rinvio lungo del libero Rinfroschi L., che diventa un passaggio al portiere che però non agguanta la palla e la lascia scivolare dentro. La Sancat allora preme per chiudere la gara, rafforzata da questo gol improvviso, ma sbaglia tanto davanti al portiere, che così si può rifare della rete subita. Al 25' però i padroni di casa riprendono coraggio con una traversa in area, colpita sul tiro della punta Pantano. Ma questa è un'anticipazione alla rete del pareggio, che arriva dieci minuti dopo proprio con Pantano, che con un tiro a fil di palo mette la palla alle spalle del portiere. Allora la squadra ospite si risveglia e ritorna subito all'attacco e a segnare la rete decisiva è sempre Rinfroschi L., questa volta con un tiro preciso da fuori area, sul quale il portiere può poco. Così si conclude questa gara con le emozioni tutte concentrate nel finale.
Calciatoripiù
: per la Sancat Rinfroschi L., il goleador della partita, se non ci pensa lui che di mestiere fa il difensore la sua squadra rimarrebbe a secco, buona la sua gara anche in difesa. Per la Virtus Firenze bene Pantano, autore della rete del momentaneo pareggio, e anche della traversa che ha preceduto il gol di pochi minuti, il più in palla dei suoi.

Laura Parigi VIRTUS FIRENZE: Castro, Cassel, Malenotti, Lombardi, Urciolo, Bussotti M., Nerdi, Degl'Innocenti, Volpi, Bautista A., Pantano. A disp. Bautista E., Bussotti N., Damiani. All.: Vasetti. <br >SANCAT: Signorini, Rinfroschi L., Tolossi, Baluganti, Rinfroschi I., Salama, Porcinai, Novelli, Comana, Paoli, Mari. A disp. D'Onofrio, Carri, Grazzini, Mazzoni, Brunetti. All.: Macelloni.<br > ARBITRO: Grillo di Firenze.<br > RETI: 43' e 79' Rinfroschi L., 75' Pantano La Sancat fa suo il risultato in extremis, battendo per due a uno i padroni di casa della Virtus Firenze. Partita bloccata e senza grandi emozioni per tutto il primo tempo, quando i tiri in porta da parte di entrambe le squadra sono rimasti a zero. Forse gli ospiti hanno fatto qualcosa di pi&ugrave;, ma il risultato &egrave; stato sempre scadente. Nella ripresa ci sono sicuramente pi&ugrave; momenti emozionanti. Infatti al 43' arriva il gol del momentaneo vantaggio degli ospiti, con un rinvio lungo del libero Rinfroschi L., che diventa un passaggio al portiere che per&ograve; non agguanta la palla e la lascia scivolare dentro. La Sancat allora preme per chiudere la gara, rafforzata da questo gol improvviso, ma sbaglia tanto davanti al portiere, che cos&igrave; si pu&ograve; rifare della rete subita. Al 25' per&ograve; i padroni di casa riprendono coraggio con una traversa in area, colpita sul tiro della punta Pantano. Ma questa &egrave; un'anticipazione alla rete del pareggio, che arriva dieci minuti dopo proprio con Pantano, che con un tiro a fil di palo mette la palla alle spalle del portiere. Allora la squadra ospite si risveglia e ritorna subito all'attacco e a segnare la rete decisiva &egrave; sempre Rinfroschi L., questa volta con un tiro preciso da fuori area, sul quale il portiere pu&ograve; poco. Cos&igrave; si conclude questa gara con le emozioni tutte concentrate nel finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Sancat <b>Rinfroschi L.</b>, il goleador della partita, se non ci pensa lui che di mestiere fa il difensore la sua squadra rimarrebbe a secco, buona la sua gara anche in difesa. Per la Virtus Firenze bene <b>Pantano</b>, autore della rete del momentaneo pareggio, e anche della traversa che ha preceduto il gol di pochi minuti, il pi&ugrave; in palla dei suoi. Laura Parigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI