• Allievi B GIR.B
  • Vicchio
  • 2 - 4
  • Bagno a Ripoli


VICCHIO: Borselli, Ceccherini (62' Brattoli Mi.), Regoli, Malaj, Grossi, Coveri, Brattoli Ma. (23' Marche), Pinto, Truschi (41' Ademi; 67' Prifti), Hoxhaj, Calvani (55' Messina). All.: Paolo Perisotti.
BAGNO A RIPOLI: Pacini, Magionesi, Cappellini, Ambrosini (45' Bernardi), Cortini, Piani, Nenci, Brambilla, Nava (41' Nigi), Pieri, Lecco. All.: Antonio Selmi.

ARBITRO: Santaguida di Firenze.

RETI: 8' Lecco, 11' Ambrosini, 20', 55' Brambilla, 71' Prifti, 78' Marche



Il Bagno a Ripoli si impone con ampio punteggio sul campo del Vicchio: prova di forza dei gialloblu che, grazie a una partenza sprint, mettono subito in cassaforte il risultato e allentando la presa solo nel finale. Per il Vicchio, che in effetti è sembrato svegliarsi troppo tardi, una buona dose di rammarico per i troppi regali difensivi concessi agli ospiti. In avvio il Bagno a Ripoli è subito efficace e in tre minuti va a segno per ben due volte; 8' punizione di Pieri che Borselli non trattiene e tap-in vincente di Lecco; 11', angolo di Brambilla e colpo di testa di Ambrosini che svetta su tutti e mette in rete. I mugellani provano a scuotersi grazie a un affondo di Pinto al 13', ma il suo sinistro si stampa sul palo. E così al 20' ecco arrivare il terzo sigillo ospite: è Brambilla a infilare Borselli direttamente dalla bandierina del corner. Nella ripresa il Vicchio prova a scuotersi un po', ma è il Bagno a Ripoli a fare nuovamente centro: è il 16' quando l'ottimo Brambilla vede il portiere fuori dai pali e lo beffa con un destro dalla distanza di rara precisione. Solo a questo punto l'undici di mister Selmi abbassa il ritmo e perde anche un po' di concentrazione. I padroni di casa sono lesti ad approfittarne: 31' angolo di Hoxhaj, Prifti anticipa tutti sul primo palo e segna. Al 38' poi è Marche, dopo un'azione davvero pregevole a fulminare Pacini sul primo palo. Ma il tempo a disposizione degli amaranto è ormai troppo poco per completare la rimonta e gli ospiti possono così portare a casa il match.

Andrea Chiari VICCHIO: Borselli, Ceccherini (62' Brattoli Mi.), Regoli, Malaj, Grossi, Coveri, Brattoli Ma. (23' Marche), Pinto, Truschi (41' Ademi; 67' Prifti), Hoxhaj, Calvani (55' Messina). All.: Paolo Perisotti.<br >BAGNO A RIPOLI: Pacini, Magionesi, Cappellini, Ambrosini (45' Bernardi), Cortini, Piani, Nenci, Brambilla, Nava (41' Nigi), Pieri, Lecco. All.: Antonio Selmi.<br > ARBITRO: Santaguida di Firenze.<br > RETI: 8' Lecco, 11' Ambrosini, 20', 55' Brambilla, 71' Prifti, 78' Marche Il Bagno a Ripoli si impone con ampio punteggio sul campo del Vicchio: prova di forza dei gialloblu che, grazie a una partenza sprint, mettono subito in cassaforte il risultato e allentando la presa solo nel finale. Per il Vicchio, che in effetti &egrave; sembrato svegliarsi troppo tardi, una buona dose di rammarico per i troppi regali difensivi concessi agli ospiti. In avvio il Bagno a Ripoli &egrave; subito efficace e in tre minuti va a segno per ben due volte; 8' punizione di Pieri che Borselli non trattiene e tap-in vincente di Lecco; 11', angolo di Brambilla e colpo di testa di Ambrosini che svetta su tutti e mette in rete. I mugellani provano a scuotersi grazie a un affondo di Pinto al 13', ma il suo sinistro si stampa sul palo. E cos&igrave; al 20' ecco arrivare il terzo sigillo ospite: &egrave; Brambilla a infilare Borselli direttamente dalla bandierina del corner. Nella ripresa il Vicchio prova a scuotersi un po', ma &egrave; il Bagno a Ripoli a fare nuovamente centro: &egrave; il 16' quando l'ottimo Brambilla vede il portiere fuori dai pali e lo beffa con un destro dalla distanza di rara precisione. Solo a questo punto l'undici di mister Selmi abbassa il ritmo e perde anche un po' di concentrazione. I padroni di casa sono lesti ad approfittarne: 31' angolo di Hoxhaj, Prifti anticipa tutti sul primo palo e segna. Al 38' poi &egrave; Marche, dopo un'azione davvero pregevole a fulminare Pacini sul primo palo. Ma il tempo a disposizione degli amaranto &egrave; ormai troppo poco per completare la rimonta e gli ospiti possono cos&igrave; portare a casa il match. Andrea Chiari




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI