- Allievi B GIR.B
- Vicchio
-
2 - 1
- Molinense
VICCHIO: Borselli, Ceccherini, Regoli, Malaj, Pezzano, Lorini, Coveri, Pinto, Truschi, Hoxhaj, Grossi. A disp.: Prifti, Brattoli Ma., Brattoli Mi., Calvani. All.: Paolo Perisotti.
MOLINENSE: Camisoli, Verdice (50' Balili), Martini, La Rocca, Bini, Nahli, Leoni (58' Pardi), Massini, Alvares, Bonghesi (50' Izzo), Benvenuti (62' Materassi). All.: Stefano Vicentini (squal.).
ARBITRO: Moscogiuri di Firenze.
RETI: 34', 78' Hoxhaj, 73' Balili
Il Vicchio torna al successo casalingo superando all'ultimo tuffo la Molinense: vittoria meritata per una squadra quest'anno particolarmente sfortunata, peraltro con una diretta concorrente in classifica che ha fatto di tutto per portare a casa almeno un punto. La partita, nonostante il campo appesantito dal fango, è da subito piacevole. La prima nota di cronaca arriva al 23', quando Pinto serve con un tocco di fino Hoxhaj, il cui tentativo di pallonetto su Camisoli è però impreciso. Lo stesso Hoxhaj si rifà al 34' quando raggiunge la palla, evita il ritorno dei difensori avversari e fulmina il portiere con un preciso destro dal limite. La Molinense si vede solo al 36', quando Alvares colpisce la parte superiore della traversa con un tiro-cross.
Gli ospiti rientrano in campo decisi a pareggiare e per lunghi tratti della ripresa mettono in difficoltà gli amaranto locali: al 22' è clamoroso come Alvares e Balili non approfittino dell'occasione a due passi dalla porta, con la difesa vicchiese in netto ritardo, due minuti ancora Alvares (partito probabilmente in off-side) calcia a lato sull'uscita di Borselli. Il Vicchio prova ad allentare la morsa biancoblu al 32' ma Hoxhaj da posizione ottimale sbaglia tirando alto. Gol sbagliato gol subito: l'implacabile legge non scritta del calcio vale anche in questo caso e, sul rovesciamento di fronte, Balili sigla il gol del momentaneo pareggio. Il Vicchio però non ci sta e si butta in avanti: è proprio Hoxhaj a rifarsi mettendo a segno, su invito di Pezzano, un euro-gol al volo di sinistro. E' la rete che consegna i tre punti ai mugellani.
Andrea Chiari
VICCHIO: Borselli, Ceccherini, Regoli, Malaj, Pezzano, Lorini, Coveri, Pinto, Truschi, Hoxhaj, Grossi. A disp.: Prifti, Brattoli Ma., Brattoli Mi., Calvani. All.: Paolo Perisotti.<br >MOLINENSE: Camisoli, Verdice (50' Balili), Martini, La Rocca, Bini, Nahli, Leoni (58' Pardi), Massini, Alvares, Bonghesi (50' Izzo), Benvenuti (62' Materassi). All.: Stefano Vicentini (squal.).<br >
ARBITRO: Moscogiuri di Firenze.<br >
RETI: 34', 78' Hoxhaj, 73' Balili
Il Vicchio torna al successo casalingo superando all'ultimo tuffo la Molinense: vittoria meritata per una squadra quest'anno particolarmente sfortunata, peraltro con una diretta concorrente in classifica che ha fatto di tutto per portare a casa almeno un punto. La partita, nonostante il campo appesantito dal fango, è da subito piacevole. La prima nota di cronaca arriva al 23', quando Pinto serve con un tocco di fino Hoxhaj, il cui tentativo di pallonetto su Camisoli è però impreciso. Lo stesso Hoxhaj si rifà al 34' quando raggiunge la palla, evita il ritorno dei difensori avversari e fulmina il portiere con un preciso destro dal limite. La Molinense si vede solo al 36', quando Alvares colpisce la parte superiore della traversa con un tiro-cross.<br >Gli ospiti rientrano in campo decisi a pareggiare e per lunghi tratti della ripresa mettono in difficoltà gli amaranto locali: al 22' è clamoroso come Alvares e Balili non approfittino dell'occasione a due passi dalla porta, con la difesa vicchiese in netto ritardo, due minuti ancora Alvares (partito probabilmente in off-side) calcia a lato sull'uscita di Borselli. Il Vicchio prova ad allentare la morsa biancoblu al 32' ma Hoxhaj da posizione ottimale sbaglia tirando alto. Gol sbagliato gol subito: l'implacabile legge non scritta del calcio vale anche in questo caso e, sul rovesciamento di fronte, Balili sigla il gol del momentaneo pareggio. Il Vicchio però non ci sta e si butta in avanti: è proprio Hoxhaj a rifarsi mettendo a segno, su invito di Pezzano, un euro-gol al volo di sinistro. E' la rete che consegna i tre punti ai mugellani.
Andrea Chiari