- Esordienti B GIR.A
- San Miniato Basso
-
1 - 2
- Cascina Valdera
SAN MINIATO BASSO: Bigazzi, Dainelli, Campinoti, Demi, Fellai, Bruschi, Zanardo, Kurto, Mazzoni, Dal Canto, Palandri. All.: Giacomo Lari.
CASCINA VALDERA: Pellegrini, Francesco Bargagna, Giovannini, Landolfo, Bertacco, Biondi, Gennai, Bellina, Lorenzo Bargagna, Conti, Riccetti, Agostini. All.: Luigi Di Mauro.
RETI: Gennai, Fellai, Biondi.
La grandissima prestazione del San Miniato Basso non serve a evitare la sconfitta ma regala ugualmente una grande gioia a tutto lo staff tecnico capitanato da Giacomo Lari: il Cascina Valdera trova il gol decisivo a 3' dalla fine, ma per i Giallorossi combattere ad armi pari contro una delle formazioni più forti di categoria vale come un successo. La prima frazione scorre senza grandi occasioni da rete: la supremazia territoriale dei nerazzurri non conduce a vere e proprie occasioni da rete e i giallorossi si salvano. Ma in avvio di ripresa la formazione di Di Mauro riesce a sbloccare le marcature: l'intervento di Gennai sugli sviluppi di un calcio d'angolo taglia fuori il portiere e fa rotolare il pallone nel sacco. La reazione veemente e furibonda dei padroni di casa porta però al pari nei primi minuti del terzo tempo: la perfetta punizione di Fellai aggira la barriera e si insacca a fil di palo. Soltanto a 3' dalla fine il Cascina Valdera riesce a riportarsi avanti: è Biondi a toccare per ultimo in mischia e a regalare ai nerazzurri un altro successo. Calciatorepiù: Gennai (Cascina Valdera).
esseti
SAN MINIATO BASSO: Bigazzi, Dainelli, Campinoti, Demi, Fellai, Bruschi, Zanardo, Kurto, Mazzoni, Dal Canto, Palandri. All.: Giacomo Lari.<br >CASCINA VALDERA: Pellegrini, Francesco Bargagna, Giovannini, Landolfo, Bertacco, Biondi, Gennai, Bellina, Lorenzo Bargagna, Conti, Riccetti, Agostini. All.: Luigi Di Mauro.<br >
RETI: Gennai, Fellai, Biondi.
La grandissima prestazione del San Miniato Basso non serve a evitare la sconfitta ma regala ugualmente una grande gioia a tutto lo staff tecnico capitanato da Giacomo Lari: il Cascina Valdera trova il gol decisivo a 3' dalla fine, ma per i Giallorossi combattere ad armi pari contro una delle formazioni più forti di categoria vale come un successo. La prima frazione scorre senza grandi occasioni da rete: la supremazia territoriale dei nerazzurri non conduce a vere e proprie occasioni da rete e i giallorossi si salvano. Ma in avvio di ripresa la formazione di Di Mauro riesce a sbloccare le marcature: l'intervento di Gennai sugli sviluppi di un calcio d'angolo taglia fuori il portiere e fa rotolare il pallone nel sacco. La reazione veemente e furibonda dei padroni di casa porta però al pari nei primi minuti del terzo tempo: la perfetta punizione di Fellai aggira la barriera e si insacca a fil di palo. Soltanto a 3' dalla fine il Cascina Valdera riesce a riportarsi avanti: è Biondi a toccare per ultimo in mischia e a regalare ai nerazzurri un altro successo. <b>Calciatorepiù: Gennai </b>(Cascina Valdera).
esseti