- Giovanissimi B GIR.B
- Pescia Calcio
-
3 - 0
- Vannucci
PESCIA: Lavorini, Baroni, Guidi, Giusti, Damaddio, Peri, Paccosi, Lucherini, Picchi, Gallo, Lemmi. A disp.: Panattoni, Emiro, Nociti, Lleshi, Della Maggiora, Dakir, Grossi. All.: David Cavalsani.
VANNUCCI: Grassini, Rosi, Lombardi, Mancino, Pisaneschi, Lazzerini, Romagnani, Bergamini, Vannucci, Caruso, Puccianti. A disp.: Capecchi, Modolo, Macaluso, Laserdi, Traversari. All.: Donato Palagi.
ARBITRO: Sodini di Pistoia.
RETI: Lucherini, Lemmi, Picchi.
Passano pochi minuti e Lucherini lascia partire una bordata da fuori area imprendibile che sfiora la parte inferiore della traversa per poi gonfiare la rete arancione. Il Vannucci accusa il colpo e al 20' è costretto a capitolare di nuovo. Lemmi calcia a botta sicura ma Grassini risponde presente, sulla ribattuta lo stesso Lemmi non fallisce e firma il raddoppio rossonero. Poi gli ospiti registrano alcuni meccanismi difensivi e il match si fa più equilibrato. Nel finale, però, sono ancora i pesciatini a farsi vedere con un tiro di Gallo che sorvola la traversa. La ripresa si apre nel segno di Picchi: il centravanti di casa prima fallisce una buona occasione e poi si riscatta in pieno recupero, siglando un gran gol col mancino. La compagine di casa continua a spingere ma Grossi non riesce, in due circostanze, a trovare la quarta rete. Durante l'ultimo quarto d'ora spinge un Vannucci alla ricerca, quantomeno, del gol della bandiera. I locali controllano, così il risultato non cambia.
Calciatoripiù: Lucherini e Lemmi (Pescia).
PESCIA: Lavorini, Baroni, Guidi, Giusti, Damaddio, Peri, Paccosi, Lucherini, Picchi, Gallo, Lemmi. A disp.: Panattoni, Emiro, Nociti, Lleshi, Della Maggiora, Dakir, Grossi. All.: David Cavalsani.<br >VANNUCCI: Grassini, Rosi, Lombardi, Mancino, Pisaneschi, Lazzerini, Romagnani, Bergamini, Vannucci, Caruso, Puccianti. A disp.: Capecchi, Modolo, Macaluso, Laserdi, Traversari. All.: Donato Palagi.<br >
ARBITRO: Sodini di Pistoia.<br >
RETI: Lucherini, Lemmi, Picchi.
Passano pochi minuti e Lucherini lascia partire una bordata da fuori area imprendibile che sfiora la parte inferiore della traversa per poi gonfiare la rete arancione. Il Vannucci accusa il colpo e al 20' è costretto a capitolare di nuovo. Lemmi calcia a botta sicura ma Grassini risponde presente, sulla ribattuta lo stesso Lemmi non fallisce e firma il raddoppio rossonero. Poi gli ospiti registrano alcuni meccanismi difensivi e il match si fa più equilibrato. Nel finale, però, sono ancora i pesciatini a farsi vedere con un tiro di Gallo che sorvola la traversa. La ripresa si apre nel segno di Picchi: il centravanti di casa prima fallisce una buona occasione e poi si riscatta in pieno recupero, siglando un gran gol col mancino. La compagine di casa continua a spingere ma Grossi non riesce, in due circostanze, a trovare la quarta rete. Durante l'ultimo quarto d'ora spinge un Vannucci alla ricerca, quantomeno, del gol della bandiera. I locali controllano, così il risultato non cambia. <b>
Calciatoripiù: Lucherini e Lemmi</b> (Pescia).