- Giovanissimi B GIR.B
- Pescia Calcio
-
3 - 0
- Pistoia Nord
PESCIA: Lavorini, Baroni, Giannessi, Giusti, Damaddio, Emiro, Paccosi, Lucherini, Picchi, Gallo, Grossi. A disp.: Panattoni, Guidi, Peri, Martini, Della Maggiora, Lleshj, Dakir. All.: David Cavalsani.
PISTOIA NORD: Tosi, Touzi, Perico, Baronti, Barbato.hanej D., Bresci, Smith, Tredici, Pemaj, Sulo. A disp.: Fiero, Hoti, Mohamed.hanej K., Bartolini. All.: Claudio Guidi.
ARBITRO: Dieng di Pontedera.
RETI: autorete pro Pescia, Picchi, Lleshj.
Il Pistoia Nord esce sconfitto ma con l'onore delle armi dallo Stadio dei Fiori. Un primo tempo a fasi alterne vede rossoneri e giallorossi giocarsela alla pari. Gli ospiti ci provano due volte con Pemaj, che deve fare i conti con gli strepitosi interventi di Lavorini. I pesciatini rispondono con Paccosi che con un tiro ad incrociare angola troppo e la palla sfiora il palo ed esce; mentre il colpo di testa di Baroni viene respinto da Tosi. Nel secondo tempo l'ingresso di Martini dà nuove idee ed energie all'attacco localo che comincia a muoversi meglio. Così il Pescia sblocca l'incontro grazie ad un'autorete. Poi Picchi non sbaglia a tu per tu davanti all'estremo avversario per il raddoppio. Mentre Lleshj spedisce la palla sotto l'incrocio. Quindi finisce tre a zero una partita in cui è successo tutto nella ripresa.
Calciatoripiù: Lavorini e Martini (Pescia).
PESCIA: Lavorini, Baroni, Giannessi, Giusti, Damaddio, Emiro, Paccosi, Lucherini, Picchi, Gallo, Grossi. A disp.: Panattoni, Guidi, Peri, Martini, Della Maggiora, Lleshj, Dakir. All.: David Cavalsani.<br >PISTOIA NORD: Tosi, Touzi, Perico, Baronti, Barbato.hanej D., Bresci, Smith, Tredici, Pemaj, Sulo. A disp.: Fiero, Hoti, Mohamed.hanej K., Bartolini. All.: Claudio Guidi.<br >
ARBITRO: Dieng di Pontedera.<br >
RETI: autorete pro Pescia, Picchi, Lleshj.
Il Pistoia Nord esce sconfitto ma con l'onore delle armi dallo Stadio dei Fiori. Un primo tempo a fasi alterne vede rossoneri e giallorossi giocarsela alla pari. Gli ospiti ci provano due volte con Pemaj, che deve fare i conti con gli strepitosi interventi di Lavorini. I pesciatini rispondono con Paccosi che con un tiro ad incrociare angola troppo e la palla sfiora il palo ed esce; mentre il colpo di testa di Baroni viene respinto da Tosi. Nel secondo tempo l'ingresso di Martini dà nuove idee ed energie all'attacco localo che comincia a muoversi meglio. Così il Pescia sblocca l'incontro grazie ad un'autorete. Poi Picchi non sbaglia a tu per tu davanti all'estremo avversario per il raddoppio. Mentre Lleshj spedisce la palla sotto l'incrocio. Quindi finisce tre a zero una partita in cui è successo tutto nella ripresa. <b>
Calciatoripiù: Lavorini e Martini</b> (Pescia).