• Giovanissimi B GIR.B
  • Pescia Calcio
  • 11 - 0
  • Real Aglianese


PESCIA: Lavorini, Gliori, Nociti, Peri, D'Amaddio, Guidi, Lemmi, Lucherini, Grossi, Gallo, Della Maggiora. A disp.: Emiro, Giannessi, Martini, Baroni, Picchi, Paccosi. All.: David Cavalsani.
REAL AGLIANESE: Schiavone, Franchi, Nigro, Kolcz, Tronci, Nesti, Paoli, Bini, Perna, Secchi. All.: Alessio Franchi.

ARBITRO: Gambini di Pontedera.

RETI: Grossi 3, Nociti, Guidi, Paccosi, Lemmi, Gallo, Della Maggiora 2, Gliori.



Per le ragazze della Real Aglianese i numeri non contano: possono subire dieci reti o più, possono giocare in dieci oppure in otto, come è successo allo Stadio dei Fiori, per loro non fa differenza, le neroverdi lottano e corrono a testa alta sempre, rendendo orgogliosi mister Franchi, i dirigenti e soprattutto possono andar fiere di loro stesse. Il Pescia, invece, è riuscito a ben interpretare la contesa e alla fine è andato a segno per undici volte. Probabilmente la Real Aglianese sarà costretta a subire parziali del genere fino alla fine della stagione, ma anche questo fatto diventa solo un particolare se viene confrontato all'impegno e alla grinta messe in campo ogni sabato. Le neroverdi hanno già raggiunto il loro obiettivo: dare visibilità a un movimento che non sta vivendo un periodo felice e per fare questo i risultati sono irrilevanti contano solo passione e voglia di divertirsi e sotto questi due aspetti la Real Aglianese è un esempio per tutti.

PESCIA: Lavorini, Gliori, Nociti, Peri, D'Amaddio, Guidi, Lemmi, Lucherini, Grossi, Gallo, Della Maggiora. A disp.: Emiro, Giannessi, Martini, Baroni, Picchi, Paccosi. All.: David Cavalsani.<br >REAL AGLIANESE: Schiavone, Franchi, Nigro, Kolcz, Tronci, Nesti, Paoli, Bini, Perna, Secchi. All.: Alessio Franchi.<br > ARBITRO: Gambini di Pontedera.<br > RETI: Grossi 3, Nociti, Guidi, Paccosi, Lemmi, Gallo, Della Maggiora 2, Gliori. Per le ragazze della Real Aglianese i numeri non contano: possono subire dieci reti o pi&ugrave;, possono giocare in dieci oppure in otto, come &egrave; successo allo Stadio dei Fiori, per loro non fa differenza, le neroverdi lottano e corrono a testa alta sempre, rendendo orgogliosi mister Franchi, i dirigenti e soprattutto possono andar fiere di loro stesse. Il Pescia, invece, &egrave; riuscito a ben interpretare la contesa e alla fine &egrave; andato a segno per undici volte. Probabilmente la Real Aglianese sar&agrave; costretta a subire parziali del genere fino alla fine della stagione, ma anche questo fatto diventa solo un particolare se viene confrontato all'impegno e alla grinta messe in campo ogni sabato. Le neroverdi hanno gi&agrave; raggiunto il loro obiettivo: dare visibilit&agrave; a un movimento che non sta vivendo un periodo felice e per fare questo i risultati sono irrilevanti contano solo passione e voglia di divertirsi e sotto questi due aspetti la Real Aglianese &egrave; un esempio per tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI