• Giovanissimi B GIR.B
  • Alta Valdinievole
  • 1 - 3
  • Unione Montalbano


ALTA VALD.: Moncini, Gori, Filingeri, Biagini C., Leveque, Mariotti, Arriu, Bartolozzi, Morelli, Portaro, Bartolini. A disp.: Buonamici, Biagini M.. All.: Fabrizio Natalini.
U. MONTALBANO: Brucalassi, Bellucci, Fagni, Monti, Lancioni, Toni, Carafili, Bettini, Bicchieri, De Luca, Vezi. A disp. Lecini, Calugi, Di Serio, Velaj, Niccoletti, Orsini, Rinaldi. All.: Mirco Giorgetti.

ARBITRO: Spigone di Pontedera.

RETI: Gori, Bellucci, Bicchieri, Karafili.



Partita spigolosa sia per i locali dell'Alta Valdinievole che per i larcianesi: entrambe hanno dovuto fare i conti con le deleterie condizioni del terreno di gioco. Il primo tempo non è molto vibrante, anche il Montalbano ha un paio di ghiotte occasioni che però non vengono capitalizzate. Poi ci pensa Bellucci ad aprire le marcature centrando il bersaglio direttamente su calcio di punizione. La risposta valdinievolina si materializza nel finale di tempo: la risposta di Brucalassi è da vero numero uno. Dopodiché le squadre si avviano verso gli spogliatoi per l'intervallo. Al rientro in campo il match cambia faccia: il Montalbano appare più tonico e determinato, così l'inerzia della gara si sposta dalla parte dei ragazzi di Giorgetti. Così Bicchieri si avventa in spaccata su una palla proveniente da destra per lo zero a due, mentre la punizione di Rinaldi propizia il tris firmato Karafili. Si rivide nel finale l'Alta Valdinievole: discesa sulla fascia di Bartolozzi, che si porta sul fondo e mette al centro; Gori controlla e deposita nel sacco pe il definitivo uno a tre.

ALTA VALD.: Moncini, Gori, Filingeri, Biagini C., Leveque, Mariotti, Arriu, Bartolozzi, Morelli, Portaro, Bartolini. A disp.: Buonamici, Biagini M.. All.: Fabrizio Natalini.<br >U. MONTALBANO: Brucalassi, Bellucci, Fagni, Monti, Lancioni, Toni, Carafili, Bettini, Bicchieri, De Luca, Vezi. A disp. Lecini, Calugi, Di Serio, Velaj, Niccoletti, Orsini, Rinaldi. All.: Mirco Giorgetti.<br > ARBITRO: Spigone di Pontedera.<br > RETI: Gori, Bellucci, Bicchieri, Karafili. Partita spigolosa sia per i locali dell'Alta Valdinievole che per i larcianesi: entrambe hanno dovuto fare i conti con le deleterie condizioni del terreno di gioco. Il primo tempo non &egrave; molto vibrante, anche il Montalbano ha un paio di ghiotte occasioni che per&ograve; non vengono capitalizzate. Poi ci pensa Bellucci ad aprire le marcature centrando il bersaglio direttamente su calcio di punizione. La risposta valdinievolina si materializza nel finale di tempo: la risposta di Brucalassi &egrave; da vero numero uno. Dopodich&eacute; le squadre si avviano verso gli spogliatoi per l'intervallo. Al rientro in campo il match cambia faccia: il Montalbano appare pi&ugrave; tonico e determinato, cos&igrave; l'inerzia della gara si sposta dalla parte dei ragazzi di Giorgetti. Cos&igrave; Bicchieri si avventa in spaccata su una palla proveniente da destra per lo zero a due, mentre la punizione di Rinaldi propizia il tris firmato Karafili. Si rivide nel finale l'Alta Valdinievole: discesa sulla fascia di Bartolozzi, che si porta sul fondo e mette al centro; Gori controlla e deposita nel sacco pe il definitivo uno a tre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI