- Esordienti B GIR.A
- Futura FC
-
1 - 1
- Sextum Bientina
FUTURA: Fogli, Zani, Barneschi, Campani, A. Dervishi, Tempestini, Mehja, L. Dervishi, Mattolini, Novi, Zaccheddu, Rosini. All.: Alessio Paternesi.
S. BIENTINA: Melani, Niccolai, Banchi, Crispino, Meucci, Bachetti, Frangioni, Gasperini, Pennini, Martelli, D'Alessandro, Gori, Del Rosso, Freschi. All.: Federico Cilemmi.
RETI: Frangioni, L. Dervishi.
Partita dominata dall'equilibrio, quella giocata domenica mattina da Futura e S. Bientina. Tutti e tre i tempi di gioco si sono conclusi con un pareggio, le squadre si sono sostanzialmente equivalse in ogni aspetto, si parli del gioco espresso o delle palle-gol costruite. Stavolta entrambe le formazioni si sono espresse al meglio nella fase difensiva, con i reparti arretrati autori di una partita praticamente perfetta durante la quale non si sono concessi nemmeno le fisiologiche sbavature, i prevedibili cali di tensione. Questo è stato il leitmotiv soprattutto del primo e del terzo tempo di gioco, finiti a reti inviolate e senza particolare occasioni da segnalare, da una parte o dall'altra. Tutto quel che succede, succede nel tempo centrale, nello spazio di centoventi secondi: a passare in vantaggio sono gli ospiti con Frangioni, che con un gran tiro al volo trasforma in gol un cross partito dal calcio d'angolo. Passano appena 2' e già arriva il pareggio dei padroni di casa con L. Dervishi, che riceve il pallone al limite dell'area di rigore e di sinistro mette in porta l'1-1. Dopo questa improvvisa accelerata, la partita ritorna sui più blandi ritmi iniziali, con il terzo tempo che finisce 0 a 0 senza clamorose occasioni da segnalare.
Calciatoripiù: A. Dervishi (Futura), D'Alessandro, Crispino (S. Bientina).
fra.ger.
FUTURA: Fogli, Zani, Barneschi, Campani, A. Dervishi, Tempestini, Mehja, L. Dervishi, Mattolini, Novi, Zaccheddu, Rosini. All.: Alessio Paternesi. <br >S. BIENTINA: Melani, Niccolai, Banchi, Crispino, Meucci, Bachetti, Frangioni, Gasperini, Pennini, Martelli, D'Alessandro, Gori, Del Rosso, Freschi. All.: Federico Cilemmi. <br >
RETI: Frangioni, L. Dervishi.
Partita dominata dall'equilibrio, quella giocata domenica mattina da Futura e S. Bientina. Tutti e tre i tempi di gioco si sono conclusi con un pareggio, le squadre si sono sostanzialmente equivalse in ogni aspetto, si parli del gioco espresso o delle palle-gol costruite. Stavolta entrambe le formazioni si sono espresse al meglio nella fase difensiva, con i reparti arretrati autori di una partita praticamente perfetta durante la quale non si sono concessi nemmeno le fisiologiche sbavature, i prevedibili cali di tensione. Questo è stato il leitmotiv soprattutto del primo e del terzo tempo di gioco, finiti a reti inviolate e senza particolare occasioni da segnalare, da una parte o dall'altra. Tutto quel che succede, succede nel tempo centrale, nello spazio di centoventi secondi: a passare in vantaggio sono gli ospiti con Frangioni, che con un gran tiro al volo trasforma in gol un cross partito dal calcio d'angolo. Passano appena 2' e già arriva il pareggio dei padroni di casa con L. Dervishi, che riceve il pallone al limite dell'area di rigore e di sinistro mette in porta l'1-1. Dopo questa improvvisa accelerata, la partita ritorna sui più blandi ritmi iniziali, con il terzo tempo che finisce 0 a 0 senza clamorose occasioni da segnalare.<b>
Calciatoripiù: A. Dervishi</b> (Futura), <b>D'Alessandro, Crispino</b> (S. Bientina).
fra.ger.