- Esordienti B GIR.A
- Cascina Valdera
-
2 - 0
- Sextum Bientina
CASCINA VALDERA: Mattioli, F. Bargagna, Landolfo, Giovannini, Conti, Bertacco, Bellina, Riccetti, Salvini, Biondi, L. Bargagna, Pellegrini. All.: Luigi Di Mauro.
S.BIENTINA: Melani, Pennini, Frangioni, Jurgen, Gasperini, Freschi, Meucci, D'Alessandro, Messerini, Gori, Crispino. All.: Federico Cilemmi.
RETI: L. Bargagna, Bertacco.
Con un gol in avvio e uno nella ripresa il Cascina Valdera batte per 2-0 un ottimo Bientina confermandosi ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, una delle formazioni più forti del torneo. La squadra ospite ha giocato alla pari e al triplice fischio il tecnico nerazzurro Federico Cilemmi può ben dirsi soddisfatto per quanto fatto vedere dai suoi sul terreno di gioco: il Bientina ha lottato su tutti i palloni ed è stato semplicemente sfortunato negli episodi decisivi. I nerazzurri infatti partono forte e passano poco prima del 10': L. Bargagna se ne va in contropiede, taglia in due la retroguardia avversaria e segna con un chirurgico destro in diagonale. Il Bientina reagisce ma non riesce a pungere dalle parti della porta avversaria e intorno alla mezz'ora subisce il gol del raddoppio, ancora una volta in ripartenza: Bertacco, presentatosi davanti al portiere, ha buon gioco nel calciare in rete con un sinistro perfetto. Calciatorepiù: F. Bargagna (Cascina Valdera).
CASCINA VALDERA: Mattioli, F. Bargagna, Landolfo, Giovannini, Conti, Bertacco, Bellina, Riccetti, Salvini, Biondi, L. Bargagna, Pellegrini. All.: Luigi Di Mauro.<br >S.BIENTINA: Melani, Pennini, Frangioni, Jurgen, Gasperini, Freschi, Meucci, D'Alessandro, Messerini, Gori, Crispino. All.: Federico Cilemmi.<br >
RETI: L. Bargagna, Bertacco.
Con un gol in avvio e uno nella ripresa il Cascina Valdera batte per 2-0 un ottimo Bientina confermandosi ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, una delle formazioni più forti del torneo. La squadra ospite ha giocato alla pari e al triplice fischio il tecnico nerazzurro Federico Cilemmi può ben dirsi soddisfatto per quanto fatto vedere dai suoi sul terreno di gioco: il Bientina ha lottato su tutti i palloni ed è stato semplicemente sfortunato negli episodi decisivi. I nerazzurri infatti partono forte e passano poco prima del 10': L. Bargagna se ne va in contropiede, taglia in due la retroguardia avversaria e segna con un chirurgico destro in diagonale. Il Bientina reagisce ma non riesce a pungere dalle parti della porta avversaria e intorno alla mezz'ora subisce il gol del raddoppio, ancora una volta in ripartenza: Bertacco, presentatosi davanti al portiere, ha buon gioco nel calciare in rete con un sinistro perfetto. <b>Calciatorepiù: F. Bargagna</b> (Cascina Valdera).