- Esordienti GIR.B
- Marciano Robur
-
3 - 0
- Torrita
MARCIANO: Lombardini, Bernardoni, Corsi Guccio, Rinaldi, Vigni, Scuarcia, Viti, Corsi Pietro, Burrini, Innocenti, Ceccherini, Picchi, Casini, Aloisio, Mariottini, Trotta, Valeri, Aloisho. All.: Giancarlo Colombi.
TORRITA: Roghi, Bonopolini, Paolucci, Polito, Singh, Casagni, Goracci Francesco, Goracci Luca, Attempati, Costabile, Kleydis. A disp.: Fattorini, Sorrentino, Saccone. All.: Graziano Chiancianesi.
ARBITRO: Esposito di Siena.
RETI: Trotta 2, Corsi Guccio.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t.1-0; t.t. 2-0. Ris. Figc: 3-1.
Inizialmente è il Marciano ad aver un predominio sulla metà campo, ma per tutto il primo tempo non si vedono grosse occasioni da rete. Al quinto minuto il Marciano conquista un calcio di rigore per un fallo in area di un giocatore ospite che viene ammonito, ma il penalty viene fallito. Comunque sia i locali passano in vantaggio con Trotta che parte da metà campo, salta un difensore e appoggia in rete. Nel terzo tempo la squadra di casa trova il raddoppio sempre con Trotta e poi Guccio Corsi chiude definitivamente i conti. Vince il Marciano ma il Torrita si è dimostrato un'ottima squadra ben messa in campo.
Calciatoripiù: Casini e Trotta (Marciano) Casagni e Bonopolini (Torrita).
MARCIANO: Lombardini, Bernardoni, Corsi Guccio, Rinaldi, Vigni, Scuarcia, Viti, Corsi Pietro, Burrini, Innocenti, Ceccherini, Picchi, Casini, Aloisio, Mariottini, Trotta, Valeri, Aloisho. All.: Giancarlo Colombi.<br >TORRITA: Roghi, Bonopolini, Paolucci, Polito, Singh, Casagni, Goracci Francesco, Goracci Luca, Attempati, Costabile, Kleydis. A disp.: Fattorini, Sorrentino, Saccone. All.: Graziano Chiancianesi.<br >
ARBITRO: Esposito di Siena.<br >
RETI: Trotta 2, Corsi Guccio.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t.1-0; t.t. 2-0. Ris. Figc: 3-1.
Inizialmente è il Marciano ad aver un predominio sulla metà campo, ma per tutto il primo tempo non si vedono grosse occasioni da rete. Al quinto minuto il Marciano conquista un calcio di rigore per un fallo in area di un giocatore ospite che viene ammonito, ma il penalty viene fallito. Comunque sia i locali passano in vantaggio con Trotta che parte da metà campo, salta un difensore e appoggia in rete. Nel terzo tempo la squadra di casa trova il raddoppio sempre con Trotta e poi Guccio Corsi chiude definitivamente i conti. Vince il Marciano ma il Torrita si è dimostrato un'ottima squadra ben messa in campo. <b>
Calciatoripiù: Casini e Trotta </b>(Marciano) <b>Casagni e Bonopolini</b> (Torrita).