- Esordienti GIR.B
- Asta
-
0 - 0
- Unione Pol. Poliziana
ASTA: Brogi, Cutufà, Brhaimi, Mastio, Kuba, Porcellotti, Vargiu, Tomas, Berberi, Morina Alban, Pianigiani. A disp.: Regoli, Robertson, Morina Arber, Mealli, Costantino, Fabiani. All.: Federico Mensini.
U.POLIZIANA: Vivai, Poggiani, Crescenzi, Giorgev, Rossi R., Bazzoni, Trombesi, Nelli, Comitini, Mattei. A disp.: Katchov, Sulce, Trabalzini, Bambini, Gjini. All.: Bruno Pinna.
ARBITRO: Alessia Raia di Siena.
Asta e Poliziana si annullano in match equilibrato e giocato soprattutto a centrocampo. Le due squadre hanno avuto sostanzialmente due occasione nitide per parte nell'arco di tutta la partita. L'Asta è andata vicina al gol prima con Tomas: calcio di punizione battuto magistralmente e risposta da vero numero uno del portiere ospite. Mentre Pianigiani a porta sguarnita per un soffio non riesce a deviare in rete di testa. Finisce a reti involate una gara giocata su un terreno di gioco che ha retto molto bene le incessanti piogge della scorsa settimana. Calciatorepiù: Brogi (Asta).
ASTA: Brogi, Cutufà, Brhaimi, Mastio, Kuba, Porcellotti, Vargiu, Tomas, Berberi, Morina Alban, Pianigiani. A disp.: Regoli, Robertson, Morina Arber, Mealli, Costantino, Fabiani. All.: Federico Mensini.<br >U.POLIZIANA: Vivai, Poggiani, Crescenzi, Giorgev, Rossi R., Bazzoni, Trombesi, Nelli, Comitini, Mattei. A disp.: Katchov, Sulce, Trabalzini, Bambini, Gjini. All.: Bruno Pinna.<br >
ARBITRO: Alessia Raia di Siena.
Asta e Poliziana si annullano in match equilibrato e giocato soprattutto a centrocampo. Le due squadre hanno avuto sostanzialmente due occasione nitide per parte nell'arco di tutta la partita. L'Asta è andata vicina al gol prima con Tomas: calcio di punizione battuto magistralmente e risposta da vero numero uno del portiere ospite. Mentre Pianigiani a porta sguarnita per un soffio non riesce a deviare in rete di testa. Finisce a reti involate una gara giocata su un terreno di gioco che ha retto molto bene le incessanti piogge della scorsa settimana. <b>Calciatorepiù: Brogi</b> (Asta).