- Esordienti GIR.B
- Sinalunghese
-
2 - 0
- Asta
SINALUNGHESE: Casini, Roghi, Meattini, Banelli, Battelli, Rencinai, Medico, Graziani, Frasci, Kokora, Bardelli, Doka, Vannucci, Pieroni, Vaglini, Piroli, Marchini; All.: Paolo Fanetti.
ASTA: Mealli, Mastio, Kutufa, Titomaj, Lubelczyk, Porcellotti, Fabiani, Vargiu, Girellini, Morina, Costantino, Mariotti, Brahimi, Pianigiani, Berberi, Robertson, Morina, Leutchap; All.: Federico Mensini.
ARBITRO: Lachi di Siena
RETI: Graziani, Kokora.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-1.
La partita inizia con gli ospiti molto determinati nel condurre il gioco; i ragazzi di Mensini si rendono subito pericolosi in due occasioni per errati disimpegni dei difensori locali, ma a questo punto la Sinalunghese reagisce spingendo sull'acceleratore e creando subito un paio di limpide occasioni da gol in cui solo un pizzico di imprecisione e un intervento miracoloso del portiere negano il gol del vantaggio. Prima del riposo la Sinalunghese riesce a prendere il palo per ben due volte di seguito nella stessa azione, prima con Kokora e successivamente con Doka con la palla che danza sulla linea di porta ma non entra. Nel secondo tempo i padroni di casa sembrano più determinati e passano in vantaggio con un colpo di testa di Graziani che su pennellata di Kokora spizza la palla e la mette in rete. La pressione della Sinalunghese è costante e gli ospiti trovano difficoltà a proporre il proprio gioco. Nella terza frazione, nonostante il campo pesante i ragazzi tengono ancora un buon ritmo ed è ancora la Sinalunghese che va in vantaggio con Kokora che stavolta non sbaglia come precedentemente trovandosi a tu per tu col portiere. L'Asta prova a reagire ma la formazione locale a centrocampo è veramente un diga invalicabile. Nel finale la Sinalunghese colpisce ancora il palo su punizione dal limite dell'area calciata da Vaglini.
Calciatoripiù: Rencinai, Graziani (Sinalunghese); Vargiu, Porcellotti (Asta).
SINALUNGHESE: Casini, Roghi, Meattini, Banelli, Battelli, Rencinai, Medico, Graziani, Frasci, Kokora, Bardelli, Doka, Vannucci, Pieroni, Vaglini, Piroli, Marchini; All.: Paolo Fanetti.<br >ASTA: Mealli, Mastio, Kutufa, Titomaj, Lubelczyk, Porcellotti, Fabiani, Vargiu, Girellini, Morina, Costantino, Mariotti, Brahimi, Pianigiani, Berberi, Robertson, Morina, Leutchap; All.: Federico Mensini. <br >
ARBITRO: Lachi di Siena<br >
RETI: Graziani, Kokora. <br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-1.
La partita inizia con gli ospiti molto determinati nel condurre il gioco; i ragazzi di Mensini si rendono subito pericolosi in due occasioni per errati disimpegni dei difensori locali, ma a questo punto la Sinalunghese reagisce spingendo sull'acceleratore e creando subito un paio di limpide occasioni da gol in cui solo un pizzico di imprecisione e un intervento miracoloso del portiere negano il gol del vantaggio. Prima del riposo la Sinalunghese riesce a prendere il palo per ben due volte di seguito nella stessa azione, prima con Kokora e successivamente con Doka con la palla che danza sulla linea di porta ma non entra. Nel secondo tempo i padroni di casa sembrano più determinati e passano in vantaggio con un colpo di testa di Graziani che su pennellata di Kokora spizza la palla e la mette in rete. La pressione della Sinalunghese è costante e gli ospiti trovano difficoltà a proporre il proprio gioco. Nella terza frazione, nonostante il campo pesante i ragazzi tengono ancora un buon ritmo ed è ancora la Sinalunghese che va in vantaggio con Kokora che stavolta non sbaglia come precedentemente trovandosi a tu per tu col portiere. L'Asta prova a reagire ma la formazione locale a centrocampo è veramente un diga invalicabile. Nel finale la Sinalunghese colpisce ancora il palo su punizione dal limite dell'area calciata da Vaglini. <b>
Calciatoripiù: Rencinai, Graziani </b>(Sinalunghese); <b>Vargiu, Porcellotti</b> (Asta).