- Esordienti GIR.B
- Olimpic Sarteano
-
3 - 1
- Sinalunghese
OL.SARTEANO: Khetella A., Cappelli, Checcacci, Venturini, Passaretti, Severini, Della Lena, Kurtay, Nannini, Juwa, Carlini, Alunno, De Masi, Harremi, Pippi Gi., Marabissi A., Neziri, Marabissi M.. All.: Morganti Andrea.
SINALUNGHESE: Casini, Roghi, Banelli, Cufta, Battelli, Rencinai, Bardelli, Graziani, Frasci, Doka, Medico, Latempa, Meattini, Lo Cascio, Pieroni, Marchini. All.: Fanetti Paolo.
ARBITRO: Paolini di Siena.
RETI: 2 Kurtay, Della Lena; Doka.
PARZIALI: p.t. 1-0, s.t. 1-1, t.t. 1-0.
Nel primo tempo l'Olimpic Sarteano parte forte, subito padrone del centrocampo, e si muove bene, fornendo molti palloni alle sue ali, che, soprattutto a sinistra con Juwa, vanno sistematicamente al cross. E' da lì che arriva la prima palla-gol, con Nannini che colpisce, ma il bravo portiere della Sinalunghese è in grande forma e para. Successivamente un tiro di Juwa da fuori area scheggia la traversa. Poco dopo la metà del primo tempo l'Olimpic trova il gol: dopo una bella respinta del portiere ospite, su un colpo di testa di Nannini, Kurtay è il più lesto ad avventarsi sul pallone e insacca la palla in rete. 1-0. Il secondo tempo è più equilibrato, con la Sinalunghese che incomincia a fare qualche incursione in area avversaria. Siamo al 12' e gli ospiti passano in vantaggio con una bella incursione centrale di Doka, che mette la palla in rete. La squadra di casa non ci sta e, poco dopo, un bellissimo scambio tra Della Lena e Kurtay porta quest'ultimo davanti al portiere; Kurtay è bravo e con freddezza porta il secondo tempo in parità, 1-1. Nel terzo tempo l'Olimpic vuole chiudere l'incontro e mette a dura prova la difesa ospite. E' un assedio e, da sinistra, il dirompente Juwa fa una discesa all'Alberto Tomba , scarta tre avversari come paletti e mette la palla sui piedi di Della Lena, che al volo insacca sotto la traversa. La partita si conclude senza altri sussulti.
Calciatoripiù: Juwa e Kurtay (Ol. Sarteano), Casini (Sinalunghese).
OL.SARTEANO: Khetella A., Cappelli, Checcacci, Venturini, Passaretti, Severini, Della Lena, Kurtay, Nannini, Juwa, Carlini, Alunno, De Masi, Harremi, Pippi Gi., Marabissi A., Neziri, Marabissi M.. All.: Morganti Andrea.<br >SINALUNGHESE: Casini, Roghi, Banelli, Cufta, Battelli, Rencinai, Bardelli, Graziani, Frasci, Doka, Medico, Latempa, Meattini, Lo Cascio, Pieroni, Marchini. All.: Fanetti Paolo.<br >
ARBITRO: Paolini di Siena.<br >
RETI: 2 Kurtay, Della Lena; Doka. <br >PARZIALI: p.t. 1-0, s.t. 1-1, t.t. 1-0.
Nel primo tempo l'Olimpic Sarteano parte forte, subito padrone del centrocampo, e si muove bene, fornendo molti palloni alle sue ali, che, soprattutto a sinistra con Juwa, vanno sistematicamente al cross. E' da lì che arriva la prima palla-gol, con Nannini che colpisce, ma il bravo portiere della Sinalunghese è in grande forma e para. Successivamente un tiro di Juwa da fuori area scheggia la traversa. Poco dopo la metà del primo tempo l'Olimpic trova il gol: dopo una bella respinta del portiere ospite, su un colpo di testa di Nannini, Kurtay è il più lesto ad avventarsi sul pallone e insacca la palla in rete. 1-0. Il secondo tempo è più equilibrato, con la Sinalunghese che incomincia a fare qualche incursione in area avversaria. Siamo al 12' e gli ospiti passano in vantaggio con una bella incursione centrale di Doka, che mette la palla in rete. La squadra di casa non ci sta e, poco dopo, un bellissimo scambio tra Della Lena e Kurtay porta quest'ultimo davanti al portiere; Kurtay è bravo e con freddezza porta il secondo tempo in parità, 1-1. Nel terzo tempo l'Olimpic vuole chiudere l'incontro e mette a dura prova la difesa ospite. E' un assedio e, da sinistra, il dirompente Juwa fa una discesa all'Alberto Tomba , scarta tre avversari come paletti e mette la palla sui piedi di Della Lena, che al volo insacca sotto la traversa. La partita si conclude senza altri sussulti. <b>
Calciatoripiù: Juwa</b> e <b>Kurtay</b> (Ol. Sarteano), <b>Casini</b> (Sinalunghese).