- Esordienti GIR.B
- Unione Pol. Poliziana
-
1 - 2
- Torrita
U.POLIZIANA: Katchakov, Poggiani, Lami, Chiboub, Rossi, Bazzoni, Biagiotti, Trombesi, Nelli, Comitini, Mattei. A disp.: Crescenzi, Ranido, Trabalzini, Georgiev, Sulce, Bambini, Bracciali All.: Bruno Pinna.
TORRITA: Roghi, Boniclini, Paolucci, Mari, Kumar, Polito, Ingrati, Goracci L., La Campora, Costabile, Nosal. A disp.: Franci, Goracci F., Meshi, Cirillo. All.: Danilo Galimberti.
ARBITRO: Isabela Zapata di Siena.
RETI: Mattei, aut. pro Torrita, Ingrati.
PARZIALI: p.t.1-0; s.t.0-1; t.t. 0-1. Ris. Figc: 1-2.
E' il Torrita ad avere la meglio contro un'ottima Poliziana. I primi venti di gioco vedono le due squadre equivalersi. In avvio subito bel fraseggio Comitini-Marchi, con quest'ultimo che da posizione favorevole segna il vantaggio locale. Poco dopo è Nelli ad andare molto vicino al raddoppio, ma la palla esce sul fondo. Nel secondo tempo parte meglio il Torrita. Ingrati calcia a porta sguarnita, provvidenziale il salvataggio sulla riga di un difensore locale. Poi Ingrati crossa in area e un avversario con molta sfortuna di testa insacca nella propria porta. Nell'ultimo tempino il Torrita riesce a ribaltare il risultato; Nosal se ne va sulla fascia e crossa per Ingrati, il quale non può altro che spedire la palla in fondo al sacco. Vincono gli ospiti, ma la Poliziana è stata autrice di una prestazione positiva ed il pareggio sarebbe stato un giusto premio per i ragazzi di casa.
Calciatoripiù: Mattei (U. Poliziana) Goracci F. e Kumar (Torrita).
U.POLIZIANA: Katchakov, Poggiani, Lami, Chiboub, Rossi, Bazzoni, Biagiotti, Trombesi, Nelli, Comitini, Mattei. A disp.: Crescenzi, Ranido, Trabalzini, Georgiev, Sulce, Bambini, Bracciali All.: Bruno Pinna.<br >TORRITA: Roghi, Boniclini, Paolucci, Mari, Kumar, Polito, Ingrati, Goracci L., La Campora, Costabile, Nosal. A disp.: Franci, Goracci F., Meshi, Cirillo. All.: Danilo Galimberti.<br >
ARBITRO: Isabela Zapata di Siena.<br >
RETI: Mattei, aut. pro Torrita, Ingrati.<br >PARZIALI: p.t.1-0; s.t.0-1; t.t. 0-1. Ris. Figc: 1-2.
E' il Torrita ad avere la meglio contro un'ottima Poliziana. I primi venti di gioco vedono le due squadre equivalersi. In avvio subito bel fraseggio Comitini-Marchi, con quest'ultimo che da posizione favorevole segna il vantaggio locale. Poco dopo è Nelli ad andare molto vicino al raddoppio, ma la palla esce sul fondo. Nel secondo tempo parte meglio il Torrita. Ingrati calcia a porta sguarnita, provvidenziale il salvataggio sulla riga di un difensore locale. Poi Ingrati crossa in area e un avversario con molta sfortuna di testa insacca nella propria porta. Nell'ultimo tempino il Torrita riesce a ribaltare il risultato; Nosal se ne va sulla fascia e crossa per Ingrati, il quale non può altro che spedire la palla in fondo al sacco. Vincono gli ospiti, ma la Poliziana è stata autrice di una prestazione positiva ed il pareggio sarebbe stato un giusto premio per i ragazzi di casa. <b>
Calciatoripiù: Mattei</b> (U. Poliziana) <b>Goracci F. e Kumar</b> (Torrita).