• Pulcini GIR.B
  • Zenith Audax
  • 2 - 0
  • Jolly Montemurlo


ZENITH AUDAX: Ricò, Calamai, Dentico, Gori, Pannilunghi, Tartoni, Vieri, Maiani. All.: Simone Argenziano.
JOLLY MONTEMURLO : Francica, Butteri, Caca, Cianfano, Culo, Delfine, Mazzi, Messeri, Morrone, Rispoli, Reategui, Shaben, Tredici. All.: Paolo Calamai.

RETI: 19' e 22' Pannilunghi.



Seconda partita consecutiva in due giorni tra le società scese in campo al Chiavacci , e questa volta a sorridere è la squadra di casa della Zenith Audax che batte il Jolly Montemurlo grazie soprattutto alla grinta e alla determinazione che le sono a volte mancate nelle partite precedenti. Il primo tempo si è giocato soprattutto a centrocampo senza molti sussulti tranne un bel salvataggio sulla linea in rovesciata di Tartoni su un bel tiro da fuori area di Shaben. Si arriva alla seconda frazione e si assiste allo show di Pannilunghi che nel giro di tre minuti prima porta in vantaggio la sua squadra con una perentoria conclusione su calcio da fermo che si insacca all'incrocio alla sinistra del portiere e poi realizza la seconda rete su azione personale. Sono anche da registrare la traversa colpita da Vieri e la conclusione di Rispoli finita a lato. Il terzo tempo è stato molto combattuto ed ha visto la squadra ospite cercare la rete con insistenza trovando alcune ottime conclusioni con Rispoli, Reategui e Shaben non andate a buon fine ma la Zenith Audax non è stata certo a guardare legittimando la vittoria con alcune belle giocate di Vieri e Pannilunghi.
Calciatoripiù
. Da segnalare le prestazioni positive di Rispoli e Shaben per il Jolly Montemurlo e di Pannilunghi e Gori per la Zenith Audax.

R.P. ZENITH AUDAX: Ric&ograve;, Calamai, Dentico, Gori, Pannilunghi, Tartoni, Vieri, Maiani. All.: Simone Argenziano. <br >JOLLY MONTEMURLO : Francica, Butteri, Caca, Cianfano, Culo, Delfine, Mazzi, Messeri, Morrone, Rispoli, Reategui, Shaben, Tredici. All.: Paolo Calamai.<br > RETI: 19' e 22' Pannilunghi. Seconda partita consecutiva in due giorni tra le societ&agrave; scese in campo al Chiavacci , e questa volta a sorridere &egrave; la squadra di casa della Zenith Audax che batte il Jolly Montemurlo grazie soprattutto alla grinta e alla determinazione che le sono a volte mancate nelle partite precedenti. Il primo tempo si &egrave; giocato soprattutto a centrocampo senza molti sussulti tranne un bel salvataggio sulla linea in rovesciata di Tartoni su un bel tiro da fuori area di Shaben. Si arriva alla seconda frazione e si assiste allo show di Pannilunghi che nel giro di tre minuti prima porta in vantaggio la sua squadra con una perentoria conclusione su calcio da fermo che si insacca all'incrocio alla sinistra del portiere e poi realizza la seconda rete su azione personale. Sono anche da registrare la traversa colpita da Vieri e la conclusione di Rispoli finita a lato. Il terzo tempo &egrave; stato molto combattuto ed ha visto la squadra ospite cercare la rete con insistenza trovando alcune ottime conclusioni con Rispoli, Reategui e Shaben non andate a buon fine ma la Zenith Audax non &egrave; stata certo a guardare legittimando la vittoria con alcune belle giocate di Vieri e Pannilunghi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Da segnalare le prestazioni positive di Rispoli e Shaben per il Jolly Montemurlo e di Pannilunghi e Gori per la Zenith Audax. R.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI