- Esordienti GIR.B
- Marciano Robur
-
2 - 1
- Valdorcia
MARCIANO: Ceccherini, Manganelli, Picchi, Bernardoni, Corsi G., Squarcia, Gennari, Innocenti, Corsi P., Trotta, Vigni A disp.: Burrini, Viti, Casini, Rinaldi, Verrelli, Aloisio, Valeri. A disp.: All.: Giancarlo Colombi.
VALDORCIA: Costa, Maccari, Raggi, Valvo, Genovese, Galasso, Ulaj, Franci, Ciacci, Resuli, Marcello. A disp.: Fabbro, La Torraca, Cipressi. All.: Antonello Franchetti.
ARBITRO: Capresi di Siena.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t.1-0; t.t.0-1. Ris. Figc: 2-1.
RETI: Squarcia rig, Verrelli, Fabbro.
Marciano e Valdorcia sono notoriamente due buone squadre, quella allenata da mister Colombi è compatta in difesa e cinica in attacco, mentre la rosa a disposizione di Franchetti, è brillante, veloce, insomma gioca bene ed è bella da vedere. In questa partita però entrambe le formazioni sono state sotto tono, e di conseguenza non sono riuscite ad esprimersi al massimo delle proprie possibilità. I primi due tempi sono stati vinti dai padroni di casa. Il primo è stato deciso da un calcio di rigore conquistato da Trotta e trasformato da Squarcia; mentre nel secondo è stato determinante il gol di Verrelli. Nel terzo tempino la Valdorcia accorcia le distanze: calcia dalla bandierina Valvo, la palla arriva a Fabbro che la spedisce al di là della linea di porta. Nel complesso la partita è stata giocata alla pari.
Calciatoripiù: Squarcia e Viti (Marciano).
MARCIANO: Ceccherini, Manganelli, Picchi, Bernardoni, Corsi G., Squarcia, Gennari, Innocenti, Corsi P., Trotta, Vigni A disp.: Burrini, Viti, Casini, Rinaldi, Verrelli, Aloisio, Valeri. A disp.: All.: Giancarlo Colombi.<br >VALDORCIA: Costa, Maccari, Raggi, Valvo, Genovese, Galasso, Ulaj, Franci, Ciacci, Resuli, Marcello. A disp.: Fabbro, La Torraca, Cipressi. All.: Antonello Franchetti.<br >
ARBITRO: Capresi di Siena.<br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t.1-0; t.t.0-1. Ris. Figc: 2-1.<br >
RETI: Squarcia rig, Verrelli, Fabbro.
Marciano e Valdorcia sono notoriamente due buone squadre, quella allenata da mister Colombi è compatta in difesa e cinica in attacco, mentre la rosa a disposizione di Franchetti, è brillante, veloce, insomma gioca bene ed è bella da vedere. In questa partita però entrambe le formazioni sono state sotto tono, e di conseguenza non sono riuscite ad esprimersi al massimo delle proprie possibilità. I primi due tempi sono stati vinti dai padroni di casa. Il primo è stato deciso da un calcio di rigore conquistato da Trotta e trasformato da Squarcia; mentre nel secondo è stato determinante il gol di Verrelli. Nel terzo tempino la Valdorcia accorcia le distanze: calcia dalla bandierina Valvo, la palla arriva a Fabbro che la spedisce al di là della linea di porta. Nel complesso la partita è stata giocata alla pari. <b>
Calciatoripiù: Squarcia e Viti</b> (Marciano).