- Esordienti GIR.B
- Unione Pol. Poliziana
-
1 - 3
- Sinalunghese
U.POLIZIANA: Katchakov, Poggiani, Crescenzi, Chiboub, Rossi, Bazzoni, Biagiotti, Trombesi, Nelli, Comitini, Mattei, Vivai, Ranido, Georgiev, Sulce,Bambini, Trabalzini. All. Bruno Pinna.
SINALUNGHESE:Casini, Roghi, Rosati, Meattini, Battelli, Graziani, Marchini, Rencinai, Frasci, Kokora, Medico, Doka, Lapenta, Pieroni, Lo Cascio; All.: Paolo Fanetti.
ARBITRO: Tessera di Siena
RETI: Casini, Kokora 2, Roghi.
PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 0-1; t.t. 0-1. Ris. Figc: 1-3.
Nella prima frazione di gioco l'incontro inizia subito con la Poliziana che prova a fare la partita ma la Sinalunghese reagisce senza troppi affanni contrastando la formazione locale a centrocampo. A metà del tempo la Poliziana si rende pericolosa su un cross dalla destra, l'estremo difensore della Sinalunghese ha un'incertezza andando a smanacciare la palla in malo modo sui piedi di un avversario che di prima intenzione tira a rete ma Casini si riscatta effettuando un vero miracolo togliendo il rasoterra di Nelli dall'angolino deviando la palla in calcio d'angolo. Dopo alcuni minuti arriva il gol del vantaggio della formazione locale con Mattei che sulla corta respinta della difesa ospite mette in rete con un tiro da fuori area dove Casini non può arrivare. A questo punto gli ospiti spingono sull'acceleratore e mettono la Poliziana alle corde collezionando alcune punizioni dal limite dell'area non concretizzate, ma all'ultimo minuto Frasci viene atterrato in area di rigore. Viene concessa la massima punizione, si incarica del tiro Kokora che realizza senza problemi il gol del pareggio. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni come prevede il regolamento e la partita riprende con un vento pungente che però non frena i ragazzi. In questa frazione di gioco la Sinalunghese riesce ad avere il predominio territoriale e sembra che possa segnare da un momento all'altro: dopo un paio di errori sottoporta il gol arriva nuovamente su calcio di rigore concesso per l'atterramento di Medico, si incarica della battuta nuovamente Kokora che realizza il secondo penalty. Nel terzo tempo il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo a volte anche in maniera disordinata per l'intensità. Anche nella terza frazione la Sinalunghese va in rete, stavolta al termine di una bella combinazione sulla fascia destra: sul passaggio di scarico di Kokora Graziani mette in rete battendo l'incolpevole portiere locale. Per la Poliziana non ci sarà più niente da fare perchè il risultato sarà questo fino alla fine. Ottima direzione di gara e complimenti alle due formazioni per la combattività e lealtà dimostrata.
Calciatoripiù: nella Poliziana Nelli, Mattei, nella Sinalunghese Kokora, Roghi.
U.POLIZIANA: Katchakov, Poggiani, Crescenzi, Chiboub, Rossi, Bazzoni, Biagiotti, Trombesi, Nelli, Comitini, Mattei, Vivai, Ranido, Georgiev, Sulce,Bambini, Trabalzini. All. Bruno Pinna.<br >SINALUNGHESE:Casini, Roghi, Rosati, Meattini, Battelli, Graziani, Marchini, Rencinai, Frasci, Kokora, Medico, Doka, Lapenta, Pieroni, Lo Cascio; All.: Paolo Fanetti.<br >
ARBITRO: Tessera di Siena<br >
RETI: Casini, Kokora 2, Roghi. <br >PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 0-1; t.t. 0-1. Ris. Figc: 1-3.
Nella prima frazione di gioco l'incontro inizia subito con la Poliziana che prova a fare la partita ma la Sinalunghese reagisce senza troppi affanni contrastando la formazione locale a centrocampo. A metà del tempo la Poliziana si rende pericolosa su un cross dalla destra, l'estremo difensore della Sinalunghese ha un'incertezza andando a smanacciare la palla in malo modo sui piedi di un avversario che di prima intenzione tira a rete ma Casini si riscatta effettuando un vero miracolo togliendo il rasoterra di Nelli dall'angolino deviando la palla in calcio d'angolo. Dopo alcuni minuti arriva il gol del vantaggio della formazione locale con Mattei che sulla corta respinta della difesa ospite mette in rete con un tiro da fuori area dove Casini non può arrivare. A questo punto gli ospiti spingono sull'acceleratore e mettono la Poliziana alle corde collezionando alcune punizioni dal limite dell'area non concretizzate, ma all'ultimo minuto Frasci viene atterrato in area di rigore. Viene concessa la massima punizione, si incarica del tiro Kokora che realizza senza problemi il gol del pareggio. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni come prevede il regolamento e la partita riprende con un vento pungente che però non frena i ragazzi. In questa frazione di gioco la Sinalunghese riesce ad avere il predominio territoriale e sembra che possa segnare da un momento all'altro: dopo un paio di errori sottoporta il gol arriva nuovamente su calcio di rigore concesso per l'atterramento di Medico, si incarica della battuta nuovamente Kokora che realizza il secondo penalty. Nel terzo tempo il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo a volte anche in maniera disordinata per l'intensità. Anche nella terza frazione la Sinalunghese va in rete, stavolta al termine di una bella combinazione sulla fascia destra: sul passaggio di scarico di Kokora Graziani mette in rete battendo l'incolpevole portiere locale. Per la Poliziana non ci sarà più niente da fare perchè il risultato sarà questo fino alla fine. Ottima direzione di gara e complimenti alle due formazioni per la combattività e lealtà dimostrata. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Poliziana <b>Nelli, Mattei,</b> nella Sinalunghese <b>Kokora, Roghi. </b>