- Esordienti GIR.B
- Torrita
-
3 - 4
- Olimpic Sarteano
TORRITA: Roghi, Bonicolini, Paolucci, Polito, Kumar, Mari, Ingrati, Goracci L., Nosal, Lacampora, Costabile; Saccone, Franci, Goracci F., Meschi. All.: Galimberti.
OL.SARTEANO: Habili; Cappelli; ; Checcacci; Passaretti; Alunno; Severini; Della Lena; Kurtay; Nannini; Juwa; Carlini;Pippi Gr.; De Masi; Harremi; Rossi; Pippi Gm.; Hamed Rafat.;Marabissi M. All.: Morganti.
RETI: Nosal 2, Meschi; Kurtay 2, Vannini, Della Lena.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 3-1; t.t. 0-2. Ris. Figc: 1-2
Si gioca allo stadio di Abbadia di Montepulciano in un orario poco consono, calcio d'inizio ore 9:15. Le due squadre si affrontano a viso aperto ma i tre punti sono dell'Olimpic nonostante la non brillante prestazione. Nel primo tempo l'Olimpic prende subito il controllo della partita, il Torrita non riuscirà mai ad impensierire il portiere Habili, ma non è un gioco corale quello che imposta la squadra ospite e così come spesso accade è la giocata del singolo che cambia il risultato Kurtay entra in area scarta tre avversari e con un bel tiro al secondo palo insacca l'incolpevole portiere del Torrita. Il secondo tempo è tutto del Torrita dove per ben tre volte mette la palla alle spalle del portiere Pippi Gm. Gol venuti soprattutto per la poca concentrazione e determinazione dei ragazzi che sono subentrati, c'è molto lavoro da fare per l'allenatore Morganti. Questo non leva nulla al Torrita che è stato bravo a sfruttare l'incertezze avversarie per ben 3 volte portando il risultato sul 3 a 1. Prima Nosal punta l'avversario, entra in area e calcia sul secondo palo, poi è ancora lui a raddoppiare, prima della rete in mischia di Meschi. L'unica azione dell'Olimpic porta al 3-2 ed è ancora Kurtay che con la punta del piede insacca un bel passaggio di Severini. Inizia il terzo tempo e l'Olimpic non ci sta e con rabbia agonistica riesce a riacciuffare il risultato con un bel tiro di Nannini che dalla destra incrocia la palla sul secondo palo 3-3 palla al centro. Dall'altra parte Ingrati ci prova, ma senza fortuna. E' un assedio confusionario quello della squadra ospite e Della Lena dal limite dell'area tira e insacca sotto la traversa 3-4. Buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Nosal, Kumar (Torrita); Checcacci (Ol. Sarteano).
TORRITA: Roghi, Bonicolini, Paolucci, Polito, Kumar, Mari, Ingrati, Goracci L., Nosal, Lacampora, Costabile; Saccone, Franci, Goracci F., Meschi. All.: Galimberti.<br >OL.SARTEANO: Habili; Cappelli; ; Checcacci; Passaretti; Alunno; Severini; Della Lena; Kurtay; Nannini; Juwa; Carlini;Pippi Gr.; De Masi; Harremi; Rossi; Pippi Gm.; Hamed Rafat.;Marabissi M. All.: Morganti. <br >
RETI: Nosal 2, Meschi; Kurtay 2, Vannini, Della Lena. <br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 3-1; t.t. 0-2. Ris. Figc: 1-2
Si gioca allo stadio di Abbadia di Montepulciano in un orario poco consono, calcio d'inizio ore 9:15. Le due squadre si affrontano a viso aperto ma i tre punti sono dell'Olimpic nonostante la non brillante prestazione. Nel primo tempo l'Olimpic prende subito il controllo della partita, il Torrita non riuscirà mai ad impensierire il portiere Habili, ma non è un gioco corale quello che imposta la squadra ospite e così come spesso accade è la giocata del singolo che cambia il risultato Kurtay entra in area scarta tre avversari e con un bel tiro al secondo palo insacca l'incolpevole portiere del Torrita. Il secondo tempo è tutto del Torrita dove per ben tre volte mette la palla alle spalle del portiere Pippi Gm. Gol venuti soprattutto per la poca concentrazione e determinazione dei ragazzi che sono subentrati, c'è molto lavoro da fare per l'allenatore Morganti. Questo non leva nulla al Torrita che è stato bravo a sfruttare l'incertezze avversarie per ben 3 volte portando il risultato sul 3 a 1. Prima Nosal punta l'avversario, entra in area e calcia sul secondo palo, poi è ancora lui a raddoppiare, prima della rete in mischia di Meschi. L'unica azione dell'Olimpic porta al 3-2 ed è ancora Kurtay che con la punta del piede insacca un bel passaggio di Severini. Inizia il terzo tempo e l'Olimpic non ci sta e con rabbia agonistica riesce a riacciuffare il risultato con un bel tiro di Nannini che dalla destra incrocia la palla sul secondo palo 3-3 palla al centro. Dall'altra parte Ingrati ci prova, ma senza fortuna. E' un assedio confusionario quello della squadra ospite e Della Lena dal limite dell'area tira e insacca sotto la traversa 3-4. Buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Nosal, Kumar </b>(Torrita); <b>Checcacci </b>(Ol. Sarteano).