- Esordienti B GIR.D
- Firenze Ovest
-
4 - 0
- Audace Legnaia
FIRENZE OVEST: Corti, Sarti, Lepri, Brestolini, Cerrato, Bresci, Alba, Facchini, Romiti. Entrati: Baglioni, Morreale, Rossi. All.: Stefano Manna.
AUD. LEGNAIA: Maranghi, Guarino, Ficozzi, Bagordo, Casciotti, Freni, Marmorini, Materassi, Cidone, Tucci. All.: De Morsier - Afelba.
RETI: 2 Cerrato, Alba, Lepri.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 0-0.
Ottima prestazione collettiva del Firenze Ovest di mister Manna che impone il proprio gioco ad un legnaia comunque positivo e tenace facendo sua la contesa grazie a due gol per tempo nei primi due parziali. I padroni di casa appaiono da subito in grande spolvero, esibendo un'ottima circolazione di palla, molto fluida specialmente lungo le corsie esterne. Nel primo tempo è Cerrato a mettersi in grande evidenza con una doppietta che mette le ali ai rossoblù di Peretola; nella ripresa ci pensano invece Alba e Lepri ad aumentare il bottino, con lo stesso Lepri che oltre a segnare un bel gol di sinistro (che non è il suo piede naturale) in seguito colpisce anche un palo. Equilibrato il terzo tempo, con il risultato che non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Brestolini, Cerrato, Bresci, Alba e Baglioni (Firenze Ovest).
FIRENZE OVEST: Corti, Sarti, Lepri, Brestolini, Cerrato, Bresci, Alba, Facchini, Romiti. Entrati: Baglioni, Morreale, Rossi. All.: Stefano Manna.<br >AUD. LEGNAIA: Maranghi, Guarino, Ficozzi, Bagordo, Casciotti, Freni, Marmorini, Materassi, Cidone, Tucci. All.: De Morsier - Afelba.<br >
RETI: 2 Cerrato, Alba, Lepri.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 0-0.
Ottima prestazione collettiva del Firenze Ovest di mister Manna che impone il proprio gioco ad un legnaia comunque positivo e tenace facendo sua la contesa grazie a due gol per tempo nei primi due parziali. I padroni di casa appaiono da subito in grande spolvero, esibendo un'ottima circolazione di palla, molto fluida specialmente lungo le corsie esterne. Nel primo tempo è Cerrato a mettersi in grande evidenza con una doppietta che mette le ali ai rossoblù di Peretola; nella ripresa ci pensano invece Alba e Lepri ad aumentare il bottino, con lo stesso Lepri che oltre a segnare un bel gol di sinistro (che non è il suo piede naturale) in seguito colpisce anche un palo. Equilibrato il terzo tempo, con il risultato che non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura. <br ><b>
Calciatoripiù: Brestolini, Cerrato, Bresci, Alba e Baglioni (Firenze Ovest).</b>